Vanessa Incontrada, beccata in un bacio con il noto attore: è famosissimo

Vanessa Incontrada, il bacio con un famoso attore. Il tutto è postato postato nelle stories di Instagram, ma di chi si tratta?

Tra le donne più amate dal pubblico televisivo, Vanessa Incontrada da anni ha riscontrato un successo importante. Alla base di tutto quella che è una carriera che l’ha vista conquistare gli italiani, dopo essere entrata in punta di piedi all’interno del contesto nostrano. Nativa di Barcellona, la bella Vanessa ha convinto tutti con la sua grande simpatia ma anche con una personalità che l’ha portata a scontrarsi anche con dure realtà che l’hanno messa alle strette.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

In molti ricorderanno, ad esempio, la polemica nata sul ‘body shaming‘, sollevata proprio da Vanessa e che ha incontrato gli applausi di pubblico che ha apprezzato proprio il carisma con il quale la conduttrice ha affrontato questo particolare problema. Il pubblico l’ha supportata in un momento molto particolare, dove la Incontrada ha raccontato le difficoltà sui social. Un muro che per alcuni è invalicabile, ma che la Incontrada è riuscita a buttare giù con l’aiuto di tantissime persone che si sono schierate dalla sua parte.

Certo, al centro dell’attenzione gli anni di ‘Zelig‘ sono stati intensi, ed hanno mostrato anche tutte le peculiarità artistiche di una showgirl che è apprezzata e non poco. Fare coppia con Claudio Bisio le ha sicuramente dato una grossa mano, visto che tra i due si instaurata un’alchimia perfetta, che il pubblico ha avuto modo di notare anche durante l’ultima edizione andata in onda negli scorsi mesi. Un’altra delle sue avventure televisive l’ha vista anche come protagonista del programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, nel ruolo di giudice.

Vanessa Incontrada, il bacio con il famoso attore: ma è tutta…finzione

Nel giorno di San Valentino i social vengono puntualmente inondati di foto e video di coppie, baci ed abbracci, anche per quanto riguarda il mondo dei vip. E stavolta non si è tirata indietro nemmeno la bellissima Vanessa. Si, ma con chi? Un uomo che non era noto essere una sua fiamma, e nella realtà dei fatti non lo è.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

La foto in questione vede la showgirl spagnola ricevere un bacio da Francesco Arca, noto attore con il quale Vanessa ha condiviso il set di uno dei suoi ultimi lavori televisivi, la fiction ‘Fosca Innocenti’. Insomma, un bacio assolutamente innocente e che casualmente è stato posto dalla donna proprio nel giorno di San Valentino.