Cecilia Rodriguez, spunta la macchia sospetta sulla sua pelle: ecco cos’è successo

La showgirl Cecilia Rodriguez ha mostrato una strana macchia sulla pelle: ecco cosa le è successo

Cecilia Rodriguez è conosciuta per la sua enorme bellezza e il grande talento. Originaria dell’Argentina, si è trasferita in Italia appena diciottenne, seguendo le orme della sorella maggiore, anche lei famosissima. Oggi è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo, ma una strana macchia comparsa sulla sua pelle ha fatto preoccupare i fan.

 

La modella è, come tutti sanno, la sorellina della celebre Belen Rodriguez, che è arrivata nel nostro Paese quando era giovanissima e ha iniziato a farsi notare lavorando nelle discoteche come cubista. Poco tempo dopo ha preso a sfilare e a posare ed è diventata presto molto conosciuta nel settore della moda.

Parte della sua fama deriva anche dalla sua vita sentimentale. Per diversi anni è stata legata all’ex calciatore Marco Borriello e poi si è innamorata di Fabrizio Corona. In seguito, è stata sposata con Stefano De Martino e fino a poco tempo fa aveva una relazione con il parrucchiere Antonino Spinalbese.

Dagli ultimi rumors, sembra che lei e il ballerino di Amici siano tornati insieme. Ma cosa sappiamo della sorella più piccola?

Cecilia Rodriguez, la macchia sul piede

Anche Cecilia Rodriguez è conosciuta per la sua vita privata, anche se non è mai stata movimentata come quella della sorella maggiore. Dal 2017, infatti, è fidanzata con l’ex campione di ciclismo Ignazio Moser, che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

I due sono davvero uniti e in molti si chiedono quando si sposeranno. Sono entrambi personaggi di grande successo e lui solo pochi giorni fa lui ha annunciato di aver inaugurato una nuova linea di moda. Si tratta di una carriera molto diversa, rispetto a quando era un ciclista di successo. La passione per questo sport l’ha ereditata dal padre Francesco, che ha vinto diversi mondiali negli anni ’70.

Poche ore fa la showgirl ha postato una foto su Instagram, ma i fan hanno notato subito un particolare insolito: una macchia sul piede.

Per fortuna non è nulla di grave, ma si tratta solo di una vescica lasciata dalle scarpe. La modella argentina, infatti, ha voluto mostrare i suoi tacchi nuovi, che sono indubbiamente molto belli, ma a quanto pare anche un po’ scomodi. La foto ha ottenuto in poco tempo migliaia di like e commenti, dove i fan non si sono risparmiati dal darle consigli su come risolvere il problema.