Laura Pausini, dai grandi palchi alle accuse del marito picchiatore: la dichiarazione fatta è pesantissima

Laura Pausini ha affrontato delle accuse molto pesanti rivolte al marito. Le sue parole hanno portato a galla la verità 

 

Una delle cantanti più longeve che è riuscita a toccare il cuore di numerose generazioni è sicuramente Laura Pausini. Tutti ricordano l’esordio della sua carriere avvenuta durante gli anni ’90 con uno dei brani che ancora oggi viene cantato, La solitudine. La canzone fu immediatamente accolta a braccia aperte dal pubblico italiano al punto da riuscire ad ottenere la vittoria sul palco dell’Ariston all’interno della categoria novità.

laura pausini accuse marito

E da quel momento in poi la carriera di Laura Pausini continua a regalare grandi soddisfazioni e a raggiungere vette sempre più alte. Tutto ciò è accaduto nel 1993, periodo che vede protagonista una Pausini che ancora non aveva raggiunto i 20 anni. Chi la segue assiduamente sa che, nella maggior parte dei testi, sceglie di affrontare dei temi autobiografici.

Nel 2005 è convolata a nozze con il suo chitarrista, Paolo Carta, e dalla loro relazione è nata la tanto desiderata figlia Paola. Come spesso capita per i personaggi famosi, molte sono le volte in cui vengono mosse delle insinuazioni sulla loro vita privata e il loro rapporto. Ed è ciò che è accaduto proprio a Laura Pausini e a Paolo Carta, che ha ricevuto delle accuse molto gravi.

Laura Pausini e le accuse contro il marito Paolo Carta

laura pausini accuse marito

Molti ricordano il polverone che si è alzato alcuni mesi fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip in cui la giornalista Alda D’Eusanio ha parlato del chitarrista della band di Laura Pausini rivolgendogli delle parole molto dure. La Pausini non ha mai nascosto le sue relazioni. Tutti noi sappiamo che ha avuto un lungo rapporto con il suo produttore Alfredo Cerruti Jr, dal 1993 al 2001.

Nei tre anni successivi, ossia dal 2002 al 2004, ha avuto un nuovo compagno al suo fianco ovvero il suo nuovo agente Gabriele Parisi. Paolo Carta invece, prima di diventare il chitarrista del gruppo della famosa cantante, ha lavorato con personaggi della musica molto importanti tra cui Gloria Gaynor e Max Pezzali.

Prima di sistemarsi definitivamente al fianco di Laura Pausini, lo abbiamo visto impegnato in un’altra relazione, un matrimonio con Rebecca Galli. Donna che ha dato alla luce anche i suoi primi 3 figli. Per Rebecca la loro separazione è stato un boccone molto amaro da mandare giù, al punto d’aver rivolto alla cantante delle accuse molto gravi.

Infatti, l’ex moglie di Paolo Carta, era convinta che i due si frequentassero ancora prima del loro divorzio. Ogni parola però è stata smentita dalla stessa Laura Pausini. Sembra però che il matrimonio tra lei e Paolo Carta sia finito nuovamente sotto i riflettori. Il motivo? Sembra che questa volta il chitarrista sia stato accusato di aver picchiato la cantante più di una volta.

Dopo aver rivolto un accusa così grave, Alda D’Eusanio è stata immediatamente espulsa dal Grande Fratello Vip senza avere la possibilità di commentare quanto accaduto. Anche se Laura Pausini non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, sembra essere decisa ad andare avanti legalmente.

laura pausini accuse marito

Nonostante ciò, in occasione di San Valentino, ha condiviso su Instagram un post con un velato riferimento alle accuse della giornalista“Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno”.