“Non toccarla!”: ‘Gf Vip’, esplode la “rissa” | Ecco che è successo

Nervi tesi nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Al centro dell’attenzione il triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Il ‘Grande Fratello Vip‘ non smettere di regalare sorprese agli appassionati che costantemente seguono il programma condotto da Alfonso Signorini. E cosi nelle scorse ore un nuovo ingresso ha scosso gli inquilini. Nuovo per modo di dire, visto che è un grande ritorno: Alex Belli ha fatto il suo rientro nella casa più spiata d’Italia, per risolvere le innumerevoli questioni in sospeso nate dopo la sua prematura uscita. L’attore, come noto, ha lasciato improvvisamente il programma ormai diverse settimane fa, per cercare di ricongiungersi alla moglie Delia Duran dopo la grandi polemiche nate durante il gioco.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Il tutto, ovviamente, a causa della sua amicizia con Soleil Sorge. All’interno della casa i due hanno instaurato un rapporto molto particolare, che ha fatto discutere dentro e fuori. E cosi, dopo il chiacchiericcio mediatico esploso attorno ai due, Alex non ha più retto il peso della polemica, decidendo cosi di uscire. Il tutto, però, non è servito per appianare la situazione. L’ulteriore svolta è arrivata con l’ingresso nella casa della stessa Delia, che ha cosi preso parte al programma come nuova concorrente.

Alex da fuori ha tenuto alta l’attenzione, provando anche a smuovere un po’ le acque anche sui social. Alla fine la decisione, presa evidentemente dallo stesso Alfonso Signorini e gli altri autori del programma: far rientrare Alex. Il tutto volto a creare un nuovo tipo di dinamica, inedita tra l’altro per il ‘Grande Fratello Vip’, dando modo a questo triangolo finalmente di ricongiungersi di fronte alle telecamere. E di sicuro i primi istanti non sono stati particolarmente sereni.

Alex Belli, faccia a faccia con Soleil: sbotta Delia Duran

Soleil Sorge e Delia Duran
Soleil Sorge e Delia Duran (web source)

Appena entrato Alex ha voluto chiarire subito la sua posizione, ovvero quella di creare i presupposti per un dialogo pacifico con Soleil ma anche con Delia. Il tutto, però, è risultato non particolarmente semplice. E cosi c’è stato all’interno della casa un episodio emblematico nelle ultime ore, che ha visto protagonisti tutti e tre i componenti del triangolo.

Cosi Alex, durante una discussione, si è inginocchiato di fronte a Soleil creando un ravvicinato faccia a faccia. La reazione di Delia, posizionata praticamente a due passi da loro, non è stata cosi tranquilla. “Non toccarla! E dì la verità!”, ha sbottato l’attrice venezuelana che ha anche bacchettato il marito con un paio di schiaffi sulla spalla, e strattonandolo per rimetterlo in piedi. Oggetto della discussione, ovviamente, proprio il particolare rapporto che c’è tra Alex e Soleil, ed il presunto innamoramento tra i due. Insomma, all’interno della casa sono ore bollenti.