Paolo Bonolis non ce l’ha fatta: la grande storia è terminata | Ecco i motivi della fine

Il famoso conduttore Paolo Bonolis ha dovuto dirle addio: nessuno poteva immaginarlo

Senza dubbio Paolo Bonolis è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo degli ultimi trent’anni. Tutto è cominciato conducendo Bim bum bam, lo storico programma di cartoni animati degli anni ’80 per bambini e poi il suo ruolo in Mediaset è cresciuto sempre di più. Nonostante questi grandi successi, non sempre tutto va come immaginato.

 

Il conduttore è famosissimo e nel corso della sua carriera ha presentato davvero tantissimi show. All’inizio degli anni ’90 ha conosciuto Luca Laurenti e da quel momento hanno formato una coppia inarrestabile: insieme hanno lavorato moltissimo, riscuotendo sempre un enorme successo. Il pubblico, infatti, adora la coppia di opposti che formano: rigido e sempre professionale uno, più sciolto e a tratti impacciato l’altro.

I due sono grandi amici oltre che colleghi e insieme potrebbero forse dirigere qualsiasi programma. Tutti e due, inoltre, sono noti anche per la propria vita sentimentale.

Paolo Bonolis, finisce qui: è durata meno del previsto

Come tutti i vip, anche Paolo Bonolis è noto per le relazioni che ha avuto nel corso della sua vita, per quanto sia un uomo molto riservato e non parli molto di sé. Negli anni ’80, mentre cominciava a diventare importante, si è sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli, Stefano e Martina. Questo matrimonio non è stato semplice, in quanto la distanza era un grande problema: lui continuava a vivere in Italia e lei negli Stati Uniti.

Dopo il divorzio sul set di Non è la Rai ha conosciuto la showgirl Laura Freddi, con qui ha iniziato un’altra storia importante. Il programma era uno dei più popolari degli anni ’90 e ha portato alla ribalta numerose conduttrici e attrici: l’esempio più noto è Ambra Angiolini, che all’epoca era solo un’adolescente.

Nel 2002, infine, ha sposato la talent scout Sonia Bruganelli, che ha un’agenzia e adesso è impegnata al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista. Da questo amore sono nati altri tre figli.

Tuttavia, una brutta notizia ha colpito lo showman.

Da poche ore è uscita la notizia che Paolo Bonolis e Luca Laurenti devono dire addio alla trasmissione Avanti un altro! Pure di sera. Si trattava di uno spin off del programma originale che avrebbe dovuto sostituire Live – Non è la D’Urso di Barbara D’Urso, che è stato cancellato quest’anno. Il motivo è da ricondursi agli ascolti troppo bassi.