Riconoscete questo bimbo dallo sguardo buffo? Oggi è il cuoco della tv più amato d’Italia

Chi è questo bambino protagonista della foto? Oggi rappresenta uno degli chef più amati della televisione italiana

Ci sono personaggi famosi su quali l’attenzione del pubblico è sempre massima, ma una serie di motivi. Alcuni hanno raggiunto la notorietà nell’arco di breve tempo, riuscendo ad imporsi grazie a delle peculiarità ben precisi. Ed è proprio su questi che il pubblico riversa grande curiosità, soprattutto per conoscere gli elementi con i quali questi hanno raggiunto il consenso del pubblico. Questa particolare attività spesso risiede anche in vere e proprie operazioni di ricerca che si svolgono sul web.

 

Carlo Cracco
Chi è il bambino in foto? (web source)

Capita, poi, che siano anche gli stessi vip a tendere una mano al pubblico, provando a condividere con i propri fan foto e video che sempre attirano l’occhio. Ma è altrettanto vero che è lo stesso web a diventare un raccoglitore di immagini, anche relative al passato di un determinato volto noto dello spettacolo, della televisione, della musica o del cinema. Come in questo caso, dove ci troviamo di fronte alla foto di un bambino con lo sguardo buffo e pensieroso.

Sguardo rivolto verso il cielo, ed un viso che ad alcuni potrebbe già ricordare qualcosa. Il bambino in questione ad oggi è un volto estremamente conosciuto della televisione, ma non solo. Stiamo parlando di un personaggio che a saputo conquistare la notorietà grazie ad un aspetto particolare della sua vita: è uno degli chef più amati d’Italia. Il suo nome è un marchio di garanzia, e proprio per questo anche sul piccolo schermo si è ritagliato uno spazio importante, alla guida di tantissimi programmi di successo.

Carlo Cracco, eccolo quando era solo un bambino

Carlo Cracco
Carlo Cracco (web source)

Esatto, il personaggio in questione è proprio Carlo Cracco. Ormai da anni questo nome è entrato di diritto nelle case degli italiani, grazie alla partecipazione a diversi programmi diventati di culto e riguardanti proprio questo particolare genere. Da ‘Masterchef’ ad ‘Hell’s Kitchen’, sono soltanto alcuni dei format che hanno visto Cracco assoluto protagonista, e diffusore del sapere dell’arte culinaria.

Un amante delle cucina italiana, come dimostrano le sue dichiarazioni rilasciate al portale ‘La tua Italia’: “Il tratto principale della cucina italiana è quello della semplicità unita all’altissima qualità delle materie prime. La tradizione antica si è evoluta attraverso una costante ricerca sui prodotti, sulle tecniche di cottura e, soprattutto, attraverso il contatto e la commistione con le tradizioni culinarie di altri Paesi”, ha dichiarato Cracco.