Tomaso Trussardi, dopo la separazione finalmente ritrova il sorriso con lei: “è incredibile”

Il famoso imprenditore Tomaso Trussardi è tornato a sorridere dopo la separazione: ecco perché

Da diverse settimane tutti i giornali di cronaca rosa non fanno altro che parlare di Tomaso Trussardi. Il noto imprenditore di moda è una persona estremamente riservata e non è solito comparire sulle pagine dei magazine, ma è diventato ancora più popolare dopo una certa notizia.

 

Tutti sanno, infatti, che alcune settimane fa ha dichiarato che lui e Michelle Hunziker si sarebbero separati. La coppia era sposata da una decina d’anni e ha due figlie in comune, Sole e Celeste, che sono ancora delle bambine piccole. Hanno dichiarato che le cause della rottura non sono dovute a un tradimento, ma semplicemente dopo tanti anni il sentimento era venuto meno.

Per riprendersi, ultimamente la showgirl svizzera ha iniziato ad andare in palestra e, più precisamente, a praticare il karate. Frequenta la stessa palestra di Brescia dell’ex marito Eros Ramazzotti e per questo molti avevano creduto che si fossero riavvicinati in quel senso, ma non è accaduto niente del genere.

Piano piano tutti e due stanno riprendendo in mano le proprie vite: lo stilista si sta consolando così.

Tomaso Trussardi, sereno dopo il divorzio

Tutti sono rimasti sconvolti quando Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato che avevano intenzione di divorziare. Formavano davvero una bella coppia, ma a quanto pare erano troppo diversi per stare insieme. Come ha spiegato anche lui durante un’intervista al Corriere della sera, hanno due caratteri opposti e questo non sempre aiuta.

Nell’ultimo anno si sono allontanati progressivamente, lei a Milano con le figlie e lui a Bergamo per lavoro, finché la distanza non è diventata troppo grande per essere colmata. Nonostante tutto, sono rimasti in buoni rapporti perché vogliono crescere le bambine al meglio. Anche l’ex moglie, infatti, aveva mantenuto un buon rapporto con l’ex marito cantante per rispetto nei confronti della figlia Aurora Ramazzotti.

Poche ore fa l’imprenditore è tornato a sorridere: ecco come mai.

Solo poco tempo fa ha pubblicato una storia su Instagram, dove lo si vede alla guida di una splendida automobile commentando il tutto con: “è incredibile” . Una sua grande passione, infatti, oltre ovviamente all’abbigliamento, sono le macchine sportive e per questo lavora anche in Fast Cars and Slow Food. Ovviamente, non è l’unico vip a nutrire l’amore per i motori: anche il conduttore Gerry Scotti e lo chef Antonino Cannavacciuolo hanno dichiarato in più occasioni di avere un debole per le auto sportive.