Carlo Conti, la grande storia d’amore finita in tristezza: ecco cos’è successo

Il conduttore Carlo Conti ha dichiarato la parola “fine” alla sua relazione: ecco perché si sono lasciati

Senza dubbio, Carlo Conti è uno dei personaggi più famosi della televisione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata prestissimo, negli anni ’70, quando era giovanissimo e aveva appena trovato un primo lavoro dopo la maturità. Ottenne un posto in banca, ma lo rifiutò per seguire completamente quella che era la sua più grande passione: la musica. Cominciò a lavorare come dj per diverse radio locali, fino a diventare sempre più famoso e poi spostarsi davanti allo schermo.

 

Dopo tanti anni possiamo dire che fece bene a lasciare quel lavoro in banca. Presto la sua voce cominciò a risuonare per diverse radio più o meno famose, fino ad approdare a Radio Rai 2. Contemporaneamente, portò in tv il suo primissimo programma, Succo di frutta: qui hanno lavorato altri personaggi che sarebbero poi diventati molto famosi. Un esempio è Leonardo Pieraccioni.

Il presentatore, inoltre, è famoso anche per la sua vita privata. Ha un passato molto triste, dal momento che non ha più i genitori: ha perso il padre per un tumore quando aveva appena un anno, e la madre nel 2002 per un infarto.

Carlo Conti, la fine della storia d’amore

Anche la vita amorosa di Carlo Conti non è sempre andata a gonfie vele. Nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Matteo, nel 2014. Tuttavia, presto sono arrivati dei problemi.

Non ci sono mai stati problemi, invece, nella sua vita lavorativa: i suoi programmi conquistano sempre milioni di ascolti e lo share è sempre altissimo. Il più famoso al momento è senza dubbio Tali e quali show, che intrattiene tutte le volte un numero enorme di telespettatori.

Nella vita, però, non sempre tutto va come previsto. E’ successo anche all’ex volto dell’Eredità, che tempo fa ha dovuto dire addio alla donna che amava.

Ci riferiamo a quando chiuse la relazione con la showgirl Roberta Morise. I due avevano preso a frequentarsi mentre lui era ancora sposato e per lei aveva lasciato la moglie. Le cose però non sono andate bene e presto hanno capito di non essere fatti per stare insieme: un problema era la differenza d’età, ma anche il fatto che fossero continuamente sotto i riflettori. Dopo la rottura lui è tornato da Francesca Vaccaro, che ha deciso di perdonarlo: adesso sono di nuovo felici.