Cecilia Rodriguez, il brutto male entrato nella sua vita : “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Cecilia Rodriguez ha parlato già che ha vissuto sin da piccola e che l’ha segnata nel profondo. L’evento traumatico dell’influencer  

 

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez, è una nota influencer e modella argentina. Una ragazza di 32 anni che ha fatto molta strada negli ultimi anni, seguendo anche le orme della sorella. Da un’infanzia vissuta serenamente in campagna fino al raggiungimento della fama, non sempre la sua vita è stata facile. La modella ad un certo punto ha dovuto affrontare un brutto male arrivato come un tornado sulla sua vita.

cecilia Belen Rodriguez malattia

La minore dei fratelli Rodriguez, Cecilia, lavora come modella in Argentina fino ai 18 anni quando si trasferisce a Milano dalla sorella Belen. In Italia inizia a lavorare in qualità di indossatrice e modella, ma la popolarità arriva nel 2015 con la partecipazione a L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip nel 2017. I reality non le regalano solo popolarità, bensì anche l’amore.

Difatti, proprio nella casa più spiata d’Italia, Cecilia Rodriguez conosce il suo attuale amore e uomo che le ha regalato la felicità che cercava. Tra lei e Ignazio Moser subito scatta l’amore. La modella oggi convive con Moser, ed hanno un bellissimo rapporto e rispetto di entrambi. Una relazione solida, un amore cosi forte, nonostante le differenze tra i due. La coppia affronta ogni problema rimanendo sempre l’uno accanto all’altra.

Cecilia Rodriguez e quella malattia devastante

cecilia Belen Rodriguez malattia

Recentemente la Rodriguez e Moser si sono trovati ad affrontare un evento traumatico, il furto nella loro casa a Milano. Un’esperienza alquanto spiacevole, ma non perché sia attaccata ai beni materiali, semplicemente per lo spavento. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Cecilia Rodriguez ha parlato del suo legame con la famiglia, facendo capire l’amore che li lega da sempre.

“La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la ‘famiglia del Mulino bianco’ non esiste. […] Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa”.

Nel corso della sua vita Cecilia Rodriguez, così come sua sorella Belen, è stata segnata però da una malattia bruttissima. Ma quello che affermano sia lei che Belen in un’altra intervista riguardo alla loro nonna, la quale ha dovuto lottare contro il cancro, lascia tutti a bocca aperta.

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”, l’affermazione di Belen svela un retroscena molto drammatico. Grazie ai primi incarichi professionali della conduttrice argentina, riesce a pagare le chemioterapie e la nonna vive più delle aspettative dei dottori.

E’ stato un duro colpo per le sorelle Rodriguez. In quanto condividevano con la nonna un rapporto molto forte e molto importante, un amore che non morirà mai.