Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Rromina ha preso l’aspra decisione: “L’ha lasciato”

L’attrice Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, ha preso una decisione drastica. Ecco cosa ha fatto 

Senza dubbio Cristel Carrisi è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Questa fama non deriva solo dai numerosi programmi e film a cui ha lavorato, ma anche dalla sua famiglia, che è una delle più conosciute in questo ambito.

 

La giovane, infatti, è la figlia della popolarissima coppia formata da Albano e Romina Power. I due sono stati innamoratissimi per diversi anni e da questo amore sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Romina Junior e Cristel, appunto.

I due si erano sposati nel 1970 e hanno divorziato nel 1999. Per quanto il loro sentimento fosse forte, infatti, non ha resistito davanti alla tragica notizia della scomparsa della primogenita.

Ci riferiamo, ovviamente, a Ylenia Carrisi, che è scomparsa una notte del 1993 senza lasciare alcuna traccia. All’epoca aveva solo 23 anni e da allora nessuno ha saputo più niente su di lei. Si pensa che sia morta, probabilmente assassinata.

Cristel Carrisi, ha deciso di lasciarlo

Naturalmente, neanche per Cristel Carrisi è stato facile affrontare la scomparsa della sorella maggiore. Dopo l’evento, la sua famiglia si è trasformata: i genitori si sono lasciati e il padre si è fidanzato dopo qualche anno con un’altra donna famosa.

Nel 2002, infatti, il cantante pugliese ha conosciuto Loredana Lecciso e fra i due è stato colpo di fulmine. La coppia oggi ha due figli, Albano Junior e Jasmine.

Tra l’artista e la showgirl ci sono stati diversi alti e bassi, ma oggi sono di nuovo felici. Tutti ricorderanno quando lei annunciò in diretta televisiva che aveva intenzione di lasciarlo, proprio mentre lui era lontano dall’Italia perché stava partecipando all’Isola dei famosi. Sono passati tanti anni da allora, e oggi la coppia ha superato la crisi, anche se c’è chi è sempre pronto a giurare che l’amore con l’ex moglie non sia mai svanito del tutto.

Ma cosa sappiamo della vita privata della terzogenita?

Da diversi anni la showgirl è sposata con l’imprenditore italo-croato Davor Luksic. Oggi i due sono molto felici, ma alcuni mesi fa hanno dovuto affrontare una crisi. Durante questo periodo lei aveva preso una decisione difficile: aveva chiuso il suo profilo Instagram. Questa scelta è stata data dal fatto, probabilmente, che sentiva il bisogna di lasciare il social per un po’. Per fortuna la crisi è stata superata e adesso la famiglia è più unita che mai.