Gerry Scotti ha un fratello più piccolo: l’aveva nascosto per anni | Ecco chi è

Il famoso conduttore Gerry Scotti ha un fratello minore: lo sapevate? Ecco la foto

Poche ore fa Gerry Scotti ha sorpreso tutti quando ha dichiarato tramite i social di avere un fratello più giovane. Nessuno lo sapeva e immediatamente la notizia ha fatto il giro d’Italia: ma di chi stiamo parlando? Anche lui è molto famoso.

 

Il presentatore è senza dubbio uno dei più famosi della televisione italiana. Ormai siamo abituati a vederlo da dietro uno schermo da circa quarant’anni e ogni anno la sua popolarità aumenta sempre di più. Tutto è cominciato quando era molto giovane, ma non in tv, bensì in radio: una sua grande passione, infatti, è sempre stata la musica e questo l’ha portato a partecipare a grandi progetti. Negli anni ’80, per esempio, ha gareggiato al Festivalbar e lo ha anche condotto.

Il passato dello showman è ricco di esperienze importanti: non ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, ma da ragazzo ha svolto varie professioni. Inoltre, anni fa ha anche tentato la carriera politica, ma non ha avuto un gran successo.

Ma chi è suo fratello?

Gerry Scotti, il fratello segreto

Come tutti i vip, anche Gerry Scotti è conosciuto per la sua vita privata. Diversi anni fa era sposato con Patrizia Grossi, dalla quale ha avuto il suo unico figlio, Edoardo, che oggi è un giovane papà trentenne. Il matrimonio si è concluso (sembra che lui dedicasse troppo tempo al lavoro) e dopo il divorzio ha iniziato una storia con Gabriella Perino. La coppia è molto felice e vive insieme a Milano.

Senza dubbio, è uno dei personaggi più amati dagli italiani. Nel corso della sua lunga carriera, infatti, ha condotto numerosi programmi e il pubblico si è affezionato. Solo poche settimane si è conclusa la stagione di Caduta libera, per dare spazio a Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro.

Il volto di Chi vuol essere milionario, inoltre, è molto famoso anche su Instagram. Proprio qui ha mostrato a tutti suo fratello.

Poche ore fa ha pubblicato una foto insieme a Sabatino Alberto Di Molfetta, meglio conosciuto come Albertino Dj. “Ho trovato in giro mio fratello, quello piccolo” ha scritto il conduttore nella didascalia, aggiungendo anche un cuore rosso: il dj è più giovane di sette anni. Ovviamente non sono fratelli di sangue, ma fra i due c’è una profonda amicizia, che dura da parecchio tempo, nata dalla passione in comune per la musica.