Michelle Hunziker non perde tempo: spunta il nuovo uomo nella sua vita | Si passano 14 anni

Michelle Hunziker non perde tempo e spunta il nuovo amore della sua vita: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresentano la professionalità e il talento conquistando milioni di telespettatori in alcuni dei programmi di ottimo successo riscuotendo un buonissimo share è lei, la splendida Michelle Hunziker. Ella ha condotto diversi show di intrattenimento come All Toghether now, il tg satirico Striscia la notizia insieme al suo caro amico e collega Gerry Scotti, Festivalbar e Paperissima. Una donna bellissima e dalle mille risorse che è riuscita a far breccia nel cuore degli italiani. Ella ha spesso attirato su di sé l’attenzione dei media e del gossip per via della sua relazione con Eros Ramazzotti e l’attuale terminata da poco con Tomaso Trussardi.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Una donna splendida che ha conquistato le scene dello spettacolo per la sua solarità e per il suo talento dimostrando spesso di essere una delle conduttrici più talentuose contraddistinguendosi dal resto. Di recente ha dimostrato la sua competenza professionale nel noto show musicale All Togheter now conquistando il pubblico alla scoperta del vincitore che si è aggiudicato la vittoria superando l’ostacolo del “muro” e della giuria.

Proprio nel corso della trasmissione, ella ha rivelato la paura più grande di cui soffre, la tripofobia confessando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Oggi la bella Michelle sarà la protagonista indiscussa del suo nuovo show Michelle Impossbile, in onda per due puntate su Canale 5, il 16 e il 23 febbraio. Si tratta di un vero e proprio one woman show. Ella sui social ha scritto: “It’s coming: il programma che sogno di regalarvi da una vita è divenuto realtà. Il 16 e il 23 febbraio arriva Michelle Impossibile! Nei prossimi giorni vi teaserò un po’ quello che succederà… stay tuned”

Michelle è tornata single in quanto poco tempo fa ha fatto sapere tramite un comunicato stampa la fine della relazione con Tomaso Trussardi, legame a cui aveva creduto molto. Anche se, la donna è stata paparazzata con un altro uomo.

Le novità su Michelle Hunziker

michelle bacio
novità (foto web)

Nella vita di Michelle Hunziker, stando ad un pettegolezzo lanciato da Dagospia, ci sarebbe già un altro uomo. Il suo nome è Carlo Piazza, un modello che appare nelle amicizie Instagram della showgirl.

Dagospia scrive: “Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”. Secondo il portale, Tomaso avrebbe scoperto la possibile simpatia da parte dei due.

Non è chiaro dove si sono conosciuti Michelle e il modello anche se al momento non si conoscono i dettagli di questa amicizia e simpatia.