Nancy Brilli, tradimento al “marito” con lui: l’amante famosissimo | Lo conoscete tutti

Attrice incredibile e di talento del nostro paese, Nancy Brilli ha avuto dei rapporti anche con lui. Un uomo molto famoso al suo fianco 

 

Nancy Brilli, affascinante attrice che con il suo talento è riuscita a conquistare il cuore di molti italiani, è il nome d’arte per Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brindisi. È il 1964, molto più precisamente il 10 aprile, il giorno in cui Nancy Brilli viene alla luce. A soli 10 anni perde una figura molto importante nella sua vita, ossia la madre.

Nancy brilli tradimento

Nel 1984 fa il suo debutto nel mondo del cinema ricoprendo il ruolo di Miriam Petacci all’interno del film Claretta. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in costante ascesa al punto di averla vista in numerosi film, sia sul grande che sul piccolo schermo, senza dimenticare le sue presenze in teatro. Nel 1990 è riuscita persino a portare a casa un premio prestigioso, il David di Donatello, ottenuto come migliore attrice non protagonista all’interno del film Piccoli equivoci.

La vita sentimentale di Nancy Brilli è sempre stata molto movimentata. Dal 1987 al 1990 è stata sposata con Massimo Ghini. Dal 1991 al 1994 abbiamo visto l’attrice impegnata in una relazione con Ivano Fossati. Nel 1997 fino al 2002 si è unita in matrimonio con Luca Manfredi e nel 2000 hanno avuto anche un figlio, Francesco.

Nancy Brilli e la sua relazione con lui

Nancy brilli tradimento

Per 15 anni ha avuto poi una relazione molto lunga con il chirurgo estetico Roy De Vita. Attualmente sembra che Nancy Brilli sia impegnata con Nunzio Pupi D’Angieri, un famoso imprenditore, ambasciatore e petroliere. Nel corso degli anni, Nancy Brilli è stata notata sia per la sua professionalità sui vari set cinematografici che per la sua vita sentimentale.

E’ stata persino vista insieme ad un attore molto famoso in atteggiamenti decisamente intimi. I due si sono scambiati effusioni d’amore e parole dolci. Tutto ciò è avvenuto nel periodo più caldo dell’anno, ossia del mese di agosto, in cui la città era deserta in quanto ogni abitante era fuori in vacanza. Questo però non è stato sufficiente per tenere lontane le malelingue, che li hanno visti fianco a fianco l’uno all’altra.

Stiamo parlando di una Nancy Brilli che è stata vista uscire da un appartamento insieme ad Enrico Brignano. Un tradimento al marito? No, è tutto frutto di finzione scenica. Quanto raccontato è ciò che è accaduto sul set cinematografico di Un’estate al mare, un film diviso in 7 episodi.

Nancy brilli tradimento

In uno di questi vi era proprio la coppia Nancy Brilli ed Enrico Brignano che hanno recitato la parte degli amanti. Una coppia che però, a fine episodio, è solo frutto di un legame professionale.