Paolo Bonolis, aggressione ad Avanti un Altro: scoppia la bomba in diretta

Paolo Bonolis fa parlare di nuovo di sé ad Avanti un altro. Il conduttore in puntata lascia tutti a bocca aperta

 

Avanti un altro è un programma che è riuscito ad ottenere successo anche per la presenza di uno dei conduttori italiani che sembra non avere peli sulla lingua. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, una figura che da sempre è caratterizzata da ironia e da una parlantina che lo distingue da tutti gli altri conduttori.

paolo bonolis aggressione

Accanto a lui, in questa meravigliosa avventura che ormai dura molti anni, vi è sempre il suo amico e collega Luca Laurenti. I due sono da sempre considerati la coppia capace di far ridere nel preserale di Canale 5. Anche nella vita privata i due si frequentano al punto che è lo stesso Paolo Bonolis a definire Luca Laurenti come un vero è proprio fratello.

Nel corso di una delle scorse puntate, Paolo Bonolis e si è trovato di fronte un concorrente decisamente particolare. Molti sicuramente ricordano il simpatico Savino, un ragazzo che ha fatto da spalla a Paolo e Luca nel corso della puntata e che ha fatto molto parlare di sé per il suo comportamento avuto nel corso della puntata.

Paolo Bonolis sbotta ad Avanti un altro

paolo bonolis aggressione

Savino è stato uno dei ragazzi fortunati ad avere incontrato quella donna che attira molta attenzione degli uomini che seguono il programma. Prima che Paolo Bonolis iniziasse a rivolgergli le domande necessarie per avanzare nel gioco, abbiamo visto l’ingresso della valletta del programma. Una donna bella da togliere il fiato e che indossa abiti che non lasciano nulla all’immaginazione.

Il ragazzo si è immediatamente mostrato molto imbarazzato, soprattutto per le forme della bellissima ragazza che continuava ad avere davanti agli occhi. La valletta viene inserita nel gioco proprio per distrarre il concorrente mettendo un ulteriore ostacolo tra lui e il montepremi.

E sembra che in questo caso lo scopo sia stato raggiunto alla perfezione in quanto il ragazzo non è riuscito a staccare nemmeno un attimo gli occhi dalle forme della ragazza. Paolo Bonolis, accortosi della situazione, ha rivolto un’espressione poco delicata al concorrente. Dopo avergli dato del pervertito, gli ha persino dato un sonoro schiaffo.

È questo, un modo come un altro, per Paolo Bonolis di ironizzare e di divertirsi insieme ai concorrenti. Loro sanno che, ogni cosa accade dietro le telecamere di Avanti un altro, è soltanto un modo divertente per passare il tempo e per intrattenere gli italiani.