Silvia Toffanin si è rifatta: Il prima e dopo è strabiliante

Silvia Toffanin è sempre sotto i riflettori vista la fama che riceve con il suo programma. Anche lei è ricorsa all’aiuto del bisturi, ecco il prima e il dopo

Silvia Toffanin è una donna invidiata non solo per il suo infinito talento ma anche per la sua immensa bellezza. La sua carriera ha avuto inizio nel 2000, anno in cui ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo come letterina nel quiz show condotto da Gerry Scotti, Passaparola.

Silvia Toffanin rifatta

Nonostante in quell’anno la sua carriera era ancora all’inizio, subito si è notato in Silvia Toffanin un grande talento che le ha permesso di arrivare fino a dove è oggi. Qualche anno prima l’abbiamo vista sulla passerella di Miss Italia, in cui non è riuscita ad ottenere la corona della vittoria ma arriva comunque tra le prime classificate.

L’incontro che le ha cambiato per sempre la vita è avvenuto nei primi anni del 2000. È proprio in quel periodo che ha incontrato, per la prima volta, Piersilvio Berlusconi. Inutile dire che tra i due è scoccata una scintilla talmente forte da vederli ancora l’uno accanto dell’altra ancora oggi, un amore che sembra non avere tempo e non temere nulla.

Silvia Toffanin: chirurgo estetico anche per lei?

Silvia Toffanin rifatta

La loro famiglia può dirsi completa in quanto, nel 2010, è venuto alla luce il primogenito Lorenzo Mattia e, nel 2015, arriva la piccola Sofia Valentina. Silvia Toffanin è il volto di uno dei programmi più seguiti nel pomeriggio di Canale 5, ossia Verissimo. Il suo successo è stato tale da portare la produzione a decidere di raddoppiare gli appuntamenti settimanali, fissando in palinsesto anche la domenica.

Ed è proprio grazie a questa decisione che Silvia Toffanin è diventata ancora molto più famosa. La conduttrice ha persino preso il posto storico di Barbara D’Urso nel pomeriggio domenicale, sostituendo il suo programma Domenica live con un secondo appuntamento di Verissimo. È stata questa una sfida molto impegnativa per Silvia Toffanin, che però ha deciso di accettare. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Piersilvio Berlusconi le abbia promesso di unirsi in matrimonio con lei se avessi accettato di trasmettere un Verissimo anche di domenica.

Silvia Toffanin ha da sempre colpito anche per la sua un’immensa bellezza, una caratteristica che l’ha portata persino a gareggiare al concorso di Miss Italia. Fin da piccola la conduttrice Veneta ha desiderato diventare quella che è oggi. Il suo sogno era quello di vestire i panni di giornalista di moda, ed è proprio per questo motivo che i suoi studi sono avvenuti nell’università Cattolica di Milano. Qui nel 2006 ha ottenuto la laurea.

Agli esordi della sua carriera, Silvia Toffanin, ha curato una rubrica proprio nel programma di Verissimo, quello che oggi è diventato il suo regno. Ma la sua bellezza, quella che ci ha sempre colpiti, è veramente così acqua e sapone come appare? Nel mondo dei personaggi famosi, molti sono coloro che scelgono di migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia estetica.

Sembra che anche Silvia Toffanin si sia lasciata incantare da tutto ciò ed abbia deciso di dare una piccola aggiustatina ad alcuni parti del suo volto. Pare che la compagna di Silvio Berlusconi abbia chiesto l’aiuto di un chirurgo estetico per sistemare labbra e denti. A questo riguardo però, la conduttrice, non ha mai né confermato ne smentito.

Silvia Toffanin rifatta

Basta però mettere a confronto due foto, una in cui vediamo Silvia Toffanin agli esordi della sua carriera e una di oggi. Qui si può notare molto la differenza dovuta dal tempo che passa, ma ci sono particolari che lasciano alcuni dubbi.