Belen Rodriguez, dopo la separazione spunta il triste tradimento: un retroscena dal sapore amaro

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha rivelato un retroscena sconosciuto su un tradimento: ecco perché si sono lasciati

Senza alcun dubbio Belen Rodriguez è una delle donne più belle e famose del mondo dello spettacolo. Originaria dell’Argentina, è arrivata in Italia quando era giovanissima e la sua carriera in tv è iniziata molto presto. Inoltre, è nota anche per la sua vita sentimentale.

 

La bella showgirl ha avuto nella sua vita diverse storie importanti con uomini italiani. Ultimamente è finita su tutti i giornali di gossip dopo che ha spiegato che lei e Antonino Spinalbese si erano lasciati. La coppia stava insieme da poco tempo, ma ha già una figlia, la piccola Luna Marì, nata la scorsa estate.

Prima di lui, era stata sposata con il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha avuto il figlio Santiago. Da un po’ di tempo i giornali parlano di un ritorno di fiamma tra i due, ma ancora non c’è niente di confermato.

Tuttavia, la modella ha rivelato importanti retroscena.

Belen Rodriguez, il tradimento

Sicuramente la vita sentimentale di Belen Rodriguez è molto nota. Per tanto tempo si è parlato del triangolo formato con il ballerino di Amici e Emma Marrone. Lui, infatti, tradì la cantante per lei. Per un po’, quindi, l’atmosfera nella scuola di Maria De Filippi fu molto tesa.

Prima di conoscere l’artista, la modella di Buenos Aires aveva avuto un’altra importante relazione, questa volta con l’imprenditore Fabrizio Corona. Come ha spiegato lei stessa, è stata una storia molto difficile e anche drammatica, dal momento che ha subito un aborto spontaneo per colpa dello stress del periodo. Prima ancora di lui, era stata perdutamente innamorata dell’ex calciatore Fabio Borriello.

Poco tempo fa la stella argentina ha partecipato a un’intervista delle Iene, dove ha rivelato importanti retroscena sui suoi amori. Ha rivelato, infatti, di essere stata tradita.

A proposito dell’ex marito ha detto: “Questa persona la conosco da 11 anni. Non ci siamo detti la verità su tutto. È la persona che più mi ha fatto soffrire. Penso che mi abbia tradito. Ha sofferto tanto per causa mia”. Sul campione di calcio ha invece detto:  “È stato molto importante. C’era amore e attrazione fisica. Mi ha tradito, per ripicca anche io sul finale l’ho tradito. Ero molto piccola, quasi non me lo ricordo come amante. È stato il mio primo amore. È bellissimo“. Nonostante tutto, oggi sono rimasti in buono rapporti.