Caterina Balivo, la relazione distrutta: è finita nel peggiore dei modi

Caterina Balivo e una storia d’amore travolgente. Una relazione che, purtroppo, dopo diverso tempo è naufragata 

 

Oggi Caterina Balivo è felicissima accanto a suo marito e ai suoi figli. Sono pochi a ricordare il suo ex fidanzato, anche perché è davvero impensabile immaginare la conduttrice accanto ad un altro uomo. Una relazione distrutta che ha lasciato l’amaro in bocca. Ecco cos’è successo.

Caterina Balivo fine amore

Qualche settimana fa la conduttrice di Vieni da Me ha festeggiato il suo anniversario. Cinque anni di puro amore, ricordati attraverso un post su Instagram, con una foto della Balivo assieme al suo meraviglioso marito. Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo, è uno scrittore considerato uno dei più potenti del mondo dell’alta finanza.

Un uomo bello, affascinante e super corteggiato nonostante i suoi 58 anni. Guido Maria Brera è stato folgorato da Caterina Balivo, un vero colpo di fulmine, grazie al quale è scattato subito il matrimonio senza indugiare affatto. La coppia si è unita in matrimonio nel 2014 con una cerimonia esclusiva a Capri. Il coronamento di un amore.

Caterina Balivo e la fine del suo amore con lui

Caterina Balivo fine amore

Due splendidi bambini sono nati da quest’amore. Nel 2012 Guido Alberto e nel 2017 Cora. Prima di Caterina Balivo, nella vita di Guido Maria Brera c’era stata un’altra donna appartenente al mondo dello spettacolo. Si tratta di Serena Autieri, un flirt più che una relazione amorosa, tant’è che lo stesso scrittore a riguardo ha dichiarato cosa ci fosse stato tra di loro.

“Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli”.

Se è vero che Brera ha avuto un passato, anche la Balivo non è da meno. Per tanto tempo, la conduttrice di Vieni da Me, è stata fidanzata con il manager Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Questa relazione risale al 2008 ed è durata quasi tre anni. Un amore intenso, passionale. Una coppia affiatata che dopo tempo si è separata. Le motivazioni dietro questa scelta non sono mai state rese note, tuttavia la Balivo ne ha sofferto molto.

Fortunatamente oggi ha ritrovato la felicità accanto a suo marito. Nicola Maccanico, dal canto suo, oggi è uno dei manager più riconosciuti. Difatti ricopre il ruolo di Executive Vice President di Sky Italia e Ceo di Vision Distribution.