“E’ cambiato…”: Sonia Bruganelli, la difficile confessione su Paolo | Un dramma a cielo aperto

Sonia Bruganelli e la difficile situazione vissuta con Paolo Bonolis. Ne ha parlato nel corso di una recente intervista

Donna dalla grande personalità, Sonia Bruganelli, e che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi ultimi mesi. La sua partecipazione come opinionista al ‘Grande Fratello Vip’ è stata una mossa vincente da parte di Alfonso Signorini, che ha deciso di affidare a lei e ad Adriana Volpe il compito di commentare quelle che sono le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Il risultato, va detto, è stato molto positivo. Il pubblico è riuscito ad entrare in empatia con le due donne, che spesso si pongono su posizioni diametralmente opposte, permettendo anche ai telespettatori di potersi schierare con una o l’altra parte.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Il tutto, ovviamente, anche per dare un po’ di pepe ai gieffini dentro la casa. Anche i commenti di Sonia ed Adriana, infatti, spesso finiscono col far infervorare qualcuno dei concorrenti, ed è ovviamente anche questo un aspetto che lo stesso Signorini si aspettava di ritrovare. Siamo arrivati nella fase finale del programma, ed in molti già si stanno domandando chi potrà essere il vincitore di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. In questo senso Sonia ed Adriana non si sono ancora espresse.

Sonia, tra l’altro, nel suo lavoro ha avuto modo di lavorare dietro le quinte, avendo lei un ruolo in fase di produzione. Certo, in molti l’hanno conosciuta perchè moglie di uno dei grandi conduttori della televisione italiana. La storia con Paolo Bonolis è molto importante nella vita di Sonia, che proprio con lui ha deciso di mettere su famiglia. Non sono mancati, però, tanti momenti di difficoltà.

Sonia Bruganelli, la difficile situazione in famiglia e la rivelazione

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Abbiamo detto della grande personalità di Sonia, donna che ha saputo affrontare momenti difficili ed anche molto personali. Ne ha parlato la stessa opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo’. “L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi”, ha detto Sonia parlando dei problemi avuto da sua figlia appena nata.

Poi un passaggio anche dedicato a Paolo, ed il modo con cui loro rapporto si è evoluto nel tempo: “Lui ha vissuto solo le mie follie e le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti. Ora stiamo bene in maniera molto adulta”, ha chiarito la stessa Bruganelli.