Elisabetta Gregoraci terrorizzata, paura per il figlio Nathan: la difficile malattia affrontata

Elisabetta Gregoraci e la grande paura vissuta per il piccolo Nathan Falco. La conduttrice ne ha parlato durante un’intervista

Tutti amano Elisabetta Gregoraci. No, non stiamo poi cosi esagerando. Dopo la sua esperienza all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, la conduttrice ha vissuto un momento di grande splendore mediatico. Questo grazie proprio all’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, che le ha permesso di farsi conoscere per tutte le sue particolari peculiarità. Il fattore umano e personale rappresenta senza dubbio un aspetto sul quale le persone hanno presto grande attenzione durante la permanenza della Gregoraci all’interno del programma.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Questo, insomma, è stato un aspetto vincente. Ad oggi la Gregoraci rappresenta una delle donne più amati della televisione italiana. La sua esperienza a ‘Battiti Live’ è stata davvero importante, un successo che le è stato riconosciuto sotto tanti punti di vista. Sembrano cosi lontani i tempi del gossip, quando della Gregoraci si parlava spesso per quella che era la sua relazione con Flavio Briatore. Certo, la storia tra i due è finita da  un po’, ma resta comunque forte il legame visto che al centro c’è sempre il piccolo Nathan Falco, il figlio della coppia per il quale mamma e papà hanno lavorato per non togliergli quel senso di famiglia.

Elisabetta, come detto, oggi è molto seguita anche sui social network. Sono quasi 2 milioni di follower che ogni giorno la seguono ed aspettano i contenuti che la donna pubblica quotidianamente. La stessa Elisabetta è riuscita a trovare un equilibrio, anche per tutelare il piccolo Nathan. La donna, infatti, pubblica anche diverse storie col figlio presente, ma senza mai dimenticare l’importanza del non esagerare su un mezzo come i social.

Elisabetta Gregoraci, la grande paura per il figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Certo, i momenti per la showgirl calabrese non sono stati sempre semplici in questi ultimi anni. C’è un aspetto che l’ha toccata particolarmente, e che riguarda l’emergenza pandemica che chiaramente ha colpito tutti. Elisabetta ne ha parlato nel corso di una recente intervista, lasciando trasparire la grande paura vissuta per il piccolo Nathan Falco durante questi anni di Pandemia.

Parola, quelle di Elisabetta, rilasciate durante il 2020 e che si riferiscono a quando anche Briatore è risultato positivo al Covid: “Ho avuto paura. Grazie a Dio sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo. Anche io sto bene, ho fatto vacanze tranquille, mai come quest’anno: niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna”, ha confessato poi la showgirl ai microfoni del ‘Corriere della Sera’