Fiocco rosa per Barbara D’Urso: il lieto annuncio

Per la conduttrice Barbara D’Urso c’è una bellissima sorpresa: fiocco rosa in arrivo 

Tutti sono rimasti commossi quando ha iniziato a diffondersi la notizia che presto la famiglia di Barbara D’Urso si allargherà. Sembra che sia in arrivo una femminuccia e quindi sono tutti molto felici.

 

Senza dubbio stiamo parlando di una delle conduttrici più famose d’Italia. Ha iniziato la sua carriera più di trent’anni fa, quando decise di lasciare Napoli per trasferirsi a Milano per diventare qualcuno di importante. Ha svelato che il padre non era affatto d’accordo con questa scelta, ma lei partì lo stesso e per questo non si sono parlati per anni.

Il suo sogno era quello di diventare una modella, ma non ebbe successo in questo campo. Presto, però, i talent scout si accorsero del suo enorme talento nell’intrattenere il pubblico e per questo la avviarono alla professione di presentatrice televisiva.

Per tanti anni non ha lavorato solo in questo ruolo, ma ha dato prova di essere anche una brava attrice. Una delle sue serie più famose è stata La dottoressa Giò, amatissima all’epoca. Il suo reboot qualche anno fa, tuttavia, non ha avuto il successo sperato.

Barbara D’Urso, in arrivo una bambina

L’intramontabile Barbara D’Urso ha condotto fra gli show più famosi in Italia. Sono passati tanti anni, ma tutti ricorderanno quando presentò diverse edizioni del Grande Fratello, prima di passare il testimone ad Alessia Marcuzzi. In seguito, il suo programma più noto è diventato Pomeriggio 5, che dirige ormai dal 2008.

Quest’anno il ruolo della showgirl all’interno di Mediaset è stato fortemente ridimensionato. Fino a poco tempo fa presentava ben altri due programmi, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Tuttavia, i dirigenti hanno deciso di cancellare questo ultimi (probabilmente per i bassi ascolti) e di dare un nuovo assetto all’altro.

Di domenica adesso va in onda Silvia Toffanin con Verissimo: ha accettato di raddoppiare l’appuntamento in cambio del matrimonio con Piersilvio Berlusconi. Tuttavia, ancora non si sono sposati.

Ma cosa sappiamo di Barbarella?

Alberto Dandolo di Dagospia ha rivelato che la famosa conduttrice starebbe per diventare nonna. “Si sussurra che la sempreverde Barbarella D’Urso a breve diventerà nonna. Tra pochi mesi avrà una nipotina. Cambiate lo spot della Pupa e il Secchione in cui lei interpreta il ruolo di madre. Ora sarebbe più giusto quello di nonna”. Sicuramente una notizia bellissima per la presentatrice: non vediamo di conoscere la sua nuova bellissima nipotina.