Lo riconoscete? Era un perfetto sconosciuto, oggi è uno dei comici più amati d’Italia: ecco chi è

Riconoscete chi è questo giovane in foto? Ad oggi è uno degli attori comici più amati in Italia, ha conquistato tutti

Una delle attività che più viene applicata dal pubblico in relazione ai personaggi famosi, è quella di andare a spulciare nel passato di questi. Il web, in questo senso, rappresenta uno strumento molto importante, visto che proprio grazie a questo ad oggi sia ha la possibilità di trovare tantissime informazioni. I risultati possono essere ancora più importanti se i soggetti in questione sono proprio persone che godono di una certa notorietà. E così, volti noti nel mondo della televisione, del cinema, della musica, finiscono per diventare veri e propri oggetti di ricerca.

 

Enrico Brignano
Chi è questo ragazzo in foto? (web source)

Proprio in virtù di questa particolare attività, sono tanti i retroscena e gli aneddoti che spuntano legati proprio ai personaggi famosi. Quando, poi, si va a fare una ricerca legata a foto e video, emerge la voglia di andare a scoprire come i personaggi erano prima dell’esplosione del successo. Nella foto in questione, ci troviamo di fronte un ragazzo molto giovane al centro di una foto in bianco e nero. Proprio quest’ultimo aspetto testimonia quanto tempo sia passato dal momento dello scatto, e ci fa capire che siamo di fronte a un volto oggi molto noto e che ha fatto tanta strada nel mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando di uno degli attori comici più amati della televisione italiana. A strappato grandi risate sia in televisione ma anche in teatro, grazie a performance straordinarie e doti attoriali degne di nota. Oggi questo personaggio è felicemente sposato, ed anche sui social condivide tanto della sua vita. È romano. Avete capito di chi si tratta?

Enrico Brignano, eccolo quando era soltanto un ragazzo: irriconoscibile

Enrico Brignano
Enrico Brignano (web source)

Esatto, il personaggio in questione è proprio Enrico Brignano. L’attore romano come detto è uno dei più amati, grazie ad un grande lavoro fatto nel mondo della televisione, ma anche a teatro. È proprio il lavoro dal vivo che ad oggi Brignano predilige, attirando sempre tantissime persone ai suoi spettacoli.

Anche la vita privata di Enrico e spesso finita al centro dell’attenzione. L’attore ad oggi ha messo su famiglia con la nota attrice romana Flora Canto, ex del noto conduttore Filippo Bisciglia. La coppia ha due figli, ci quali riversano tutto il loro amore che spesso traspare proprio da quanto viene condiviso sia da Enrico che da Flora attraverso i propri account Instagram.