Maria De Filippi, beccata con il suo vero grande amore: non è riuscita a nasconderlo

Maria De Filippi, la regina della televisione, è da sempre sotto l’occhio del gossip. Le sue uscite in sua compagnia non passano inosservate  

 

Conduttrice italiana famosa anche per ricoprire il ruolo di produttrice e autrice, Maria De Filippi è una delle donne di più successo del nostro stato. Era il 1992 l’anno in cui ha dato il via al suo primo programma, conosciuto allora con il nome di Ragazzi e ragazze.

maria de filippi amore

Oggi occupa i palinsesti di Canale 5 con numerosi programmi tra cui C’è posta per te, Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi e Tu Sì que valesMaria De Filippi possiede anche Fascino PGT, un’azienda che si occupa di produrre i programmi condotti da lei e dal marito. Possiede persino una web-tv, la famosa Witty TV in cui trasmette le repliche dei suoi programmi più importanti.

Maria De Filippi Nasce il 5 dicembre del 1961 a Milano. Passa gran parte della sua infanzia proprio qui e solo in un secondo momento si trasferisce al Mornico Losana. Durante gli anni del liceo la vediamo impegnata negli studi classici per poi laurearsi alla facoltà di giurisprudenza ottenendo la laurea con lode.

Maria De Filippi, un amore che non finisce mai

maria de filippi amore

All’inizio della sua carriera, lavora come redattrice di testi. Solo nel 1989 incontra Maurizio Costanzo che le affida un lavoro all’interno della sua agenzia occupandosi di pubblicità e di immagine. Così, poco alla volta, ha conquistato il posto di assistente personale di quello che sarebbe diventato poi suo marito.

Del 1992, molto più precisamente il 26 settembre, Maria De Filippi conduce la prima puntata del talent show che l’ha resa famosa. Il programma fu un successo tale da ottenere ben due telegatti, il primo nel 1995 e il secondo nel 1996. Nello stesso anno Maria de Filippi sceglie di avviare una nuova avventura con il format Uomini e Donne. Solo verso la fine degli anni ’90 da vita ad un’altra trasmissione che ancora oggi riscuote molto successo, C’è posta per te.

Il 28 agosto del 1995 Maria De Filippi si unisce in matrimonio con Maurizio Costanzo. Nel 2004 completano il nucleo familiare con l’adozione di un figlio, Gabriele Costanzo. Il bambino viene adottato all’età di 12 anni, dopo che era stato abbandonato. Sia Maria che Maurizio non hanno mai voluto rilasciare nessuna dichiarazione riguardo l’adozione. Ma, dal momento in cui Gabriele è diventato autore di numerosi programmi televisivi, ha da subito mostrato il suo carattere tenace.

Ed è proprio per questo motivo che Maria De Filippi ha iniziato a raccontare qualche dettaglio in più sul ragazzo. Anche se nella vita di Maria De Filippi non manca l’affetto del marito e per il figlio sembra che di recente, l’imprenditrice, sia stata paparazzata con quello che può essere considerato il suo vero grande amore.

maria de filippi amore

Anche la conduttrice di C’è posta per te, come tutte le donne del mondo, è stata beccata a fare la spesa. Un amore che non riesce a nascondere, in quanto possiamo vedere la grande attenzione con la quale controlla tutto ciò che acquista. Si vede come, anche una delle donne più importanti del mondo dello spettacolo, si dedichi anima e corpo nel fare la spesa per preparare tante leccornie.