Michelle Hunziker, dopo la separazione “uccide” Tomaso trussardi: una pugnalata dritta al cuore

Michelle Hunziker, ormai separata da Tomaso Trussardi, durante la sua trasmissione lascia tutti di stucco. Nessuno se lo aspettava  

 

La prima puntata dello show Michelle Impossible ha riscosso tantissimo successo. Un’esordio col botto, grazie all’autoironia della conduttrice, ma anche agli ospiti che hanno reso il varietà speciale. La conduttrice durante il suo show ha fatto delle confessioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Al centro delle rivelazioni l’ex marito Tomaso Trussardi.

michelle hunziker contro Trussardi

Il profilo Instagram di Tomaso Trussardi pullula di immagini di auto. Nessuno spazio riservato a Michelle Hunziker, nessun messaggio di incoraggiamento, di supporto o di stima in lei che è pur sempre la madre delle sue bambine Sole e Celeste. Trussardi e la Hunziker hanno trascorso insieme gli ultimi 10 anni della loro vita, e sembra alquanto strano che Tomaso abbia totalmente dimenticato, o ignorando, la conduttrice.

Il programma Michelle Impossible è molto più di una trasmissione, ma una vera scommessa e l’imprenditore dovrebbe essere conscio di quanto tutto sia difficile. Proprio per questo motivo l’atteggiamento di Tomaso Trussardi lascia davvero spiazzati. L’imprenditore, nonostante sia sempre molto attivo sui social, non ha minimamente rivolto un pensiero nei confronti di Michelle.

Michelle Hunziker e il gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato

michelle hunziker contro Trussardi

Si tratta di una scelta molto strana, dalla quale si può ipotizzare che la separazione sia più complicata del previsto e che le cose stiano andando effettivamente male. Durante la trasmissione, Michelle Hunziker ha lanciato delle frecciatine molto evidenti nei confronti di Tomaso Trussardi, utilizzando una canzone. Più bella cosa non c’è, la canzone dedicata da Eros Ramazzotti alla conduttrice, ha fatto sì che si riaprisse il gossip ormai lasciato nel dimenticatoio da anni ma che ritorna sempre a galla.

La Hunziker ha dichiarato che ormai non cantava più questa canzone da anni, nemmeno sotto la doccia. Per 10 anni si è negata il piacere di rivivere i momenti belli della sua vita, “Un po’ per pudore, un po’ per non offendere nessuno”. Sono queste le parole utilizzate da Michelle Hunziker.

Insomma per rispetto nei confronti di Tomaso Trussardi, la conduttrice si è negata una cosa che avrebbe voluto sempre fare, ovvero cantare una canzone a squarciagola. La canzone di Eros Ramazzotti ha molto significato per Michelle, ma non per come hanno sempre sostenuto in tanti visto che le è stata dedicata, ma semplicemente perché è stata la colonna sonora dei momenti più felici della sua vita.

“Quante volte avrei voluto cantare quella canzone e non potevo. Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro, ora vorrei concedermi il lusso di cantarla”.

michelle hunziker contro Trussardi

Michelle Hunziker, durante gli anni passati accanto a Tomaso Trussardi, si è molto allontanata da Eros Ramazzotti, anche se il rapporto con il cantante rimane da sempre indissolubile. Infatti, poco deprima di cantare, i due si baciano anche sulle labbra. Assieme al padre di Aurora, però Michelle ha sottolineato che tra loro non c’è niente al di fuori di una grande amicizia.