Paolo Bonolis, dopo tanti anni lo rivela: ha un fratello | Ecco chi è

Paolo Bonolis dopo tanti anni fa una rivelazione che lascia senza parole: ha dichiarato di avere un fratello, ecco chi è

Uno dei conduttori che hanno fatto la storia della televisione grazie alla sua simpatia e ai suoi programmi di successo in coppia da oltre trent’anni con il maestro Luca Laurenti, è lui, Paolo Bonolis, il maestro dei maestri della conduzione, che con i suoi programmi diverte milioni di italiani. Tra i programmi di maggior successo condotti dall’uomo vi sono Avanti un altro, Ciao Darwin, Bim Bum Bam, Urka, Chi ha incastrato Peter Pan.

 

paolo serio
curiosità (foto web)

L’uomo ha sempre amato il mondo dello spettacolo in tutte le sue forme e, una volta laureato in Scienze Politiche con il massimo dei voti, debutta negli anni Ottanta nel suo primo programma televisivo dedicato ai ragazzi chiamato 3..2..1.. contatt,o proseguendo con un altro storico programma di notevole successo chiamato Tira&Molla ideato dal maestro Corrado con la presenza di Luca Laurenti e Ela Weber.

L’uomo nella sua autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, ha svelato che da piccolo ha sofferto di balbuzie, superate solo successivamente grazie alla recitazione. Nel 2010 si è aggiudicato la vittoria del Guinness dei primati per il maggior numero di parole pronunciate in un solo minuto, per la precisione 332.

Il suo vero successo nei famosi programmi televisivi da lui condotto lo ha svelato sempre nella sua autobiografia affermando che la televisione di un tempo e soprattutto i quiz televisivi avevano bisogno di una novità che si allontanava dal classico affermando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Paolo Bonolis ha svelato chi è suo fratello, una delle persone più importanti della sua vita.

Paolo Bonolis e la dichiarazione

paolo serio
sodalizio (foto web)

Il conduttore Paolo Bonolis in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il bellissimo rapporto fraterno con una delle persone tra le più importanti della sua vita: stiamo parlando di Luca Laurenti.

Un rapporto vero e profondo tanto che il conduttore reputa Luca come il fratello che non ha mai avuto confessando: “Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla (ride, ndr). Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa”.