Paolo Bonolis, spunta il tradimento all’amore della sua vita: beccato a farlo

Paolo Bonolis non è proprio un uomo che passa inosservato. Tuttavia questo particolare non era poi noto così a tutti 

 

Dopo le rivelazioni sconcertanti di Sonia Bruganelli sul marito Paolo Bonolis, spunta un nuovo amore nella vita del conduttore. Addirittura parliamo di amore? Durante una puntata del Grande Fratello Vip l’opinionista Sonia Bruganelli, nonché moglie di Paolo Bonolis, ha fatto un’affermazione inerente a suo marito che ha lasciato tutti di stucco.

Paolo Bonolis tradimento

Nell’affrontare il tema “Amore libero”, ormai divenuto protagonista del reality per via del triangolo Alex/Delia/Soleil, è stata chiamata a dire la sua anche Sonia Bruganelli. L’opinionista rispondendo ad Alfonso Signorini ha rivelato, riferendosi al marito, una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Lui con un uomo sì… Però io adesso no posso dirlo….”.

Insomma, una risposta che ha iniziato a far impazzire il web. Subito dopo la puntata la Bruganelli ha voluto far chiarezza su ciò che aveva affermato. Il grande pubblico, in base a quanto sostenuto dall’opinionista, ha pensato che tra il marito e un altro uomo ci sia stato del tenero. Ecco perché, la Bruganelli, è voluta intervenire per precisare la sua esclamazione.

Paolo Bonolis, il tradimento inaspettato

Paolo Bonolis tradimento

L’opinionista infatti chiarisce che non c’è stata una relazione di Bonolis con un uomo, bensì che il conduttore Mediaset piace anche agli uomini ed in passato ha ricevuto delle avance da parte di un personaggio famoso e di un certo livello. Stiamo parlando di Freddie Mercury. Ma adesso nella sua vita è arrivato un nuovo amore, con conseguente tradimento. Bonolis non è noto solo per il suo talento, ma anche per il suo grande amore per l’Inter.

Eppure sembra che non ci sia più spazio per il calcio nella sua vita. Un nuovo sport è entrato nel suo cuore. Oggi per Paolo Bonolis c’è spazio solo per il padel. Suo figlio Davide ha molto talento in questo sport. Un gioco molto in voga, una nuova forte passione che ha portato Bonolis a sfidare addirittura il presidente del Paris Saint Germain. Stiamo parlando di Nasser Al-Khelaïfi.

Il presidente di Qatar Sports Investiments è arrivato in Italia per poter investire sul padel, al fine di creare un circuito internazionale. Dopo la partita, i due hanno chiacchierato un po’ e scattato qualche selfie. C’è aria di investimento da parte di Paolo Bonolis? Per ora rimangono solo ipotesi.

Paolo Bonolis tradimento

Intanto nella vita di Paolo Bonolis l’Inter continua a prevalere. Ma chissà che un giorno non possa completamente dimenticare il suo amore e sostituirlo con il padel.