Sabrina Ferilli tradita ripetutamente dal “famoso marito”: matrimonio in mille pezzi

Sabrina Ferilli, una tra le attrici più affascianti del nostro panorama italiano, si era allontanata da lui. Non sopportava più i tradimenti 

 

Sabrina Ferilli è un artista a tutto tondo capace di trasformarsi da attrice a conduttrice televisiva in pochissimo tempo. 57enne originaria di Roma, è famosa anche per la sua immensa bellezza e per la sua spiccata simpatia. Molti sono i film che l’hanno vista come protagonista. Nell’ultimo periodo è stata presente anche sul palco di Sanremo 2022, in occasione della finale in cui ha condotto insieme ad Amadeus.

Sabrina ferilli tradimenti

Sabrina Ferilli trascorre la sua infanzia nel quartiere di Fiano Romano accanto alla sua famiglia. Pochi sono coloro che sanno che la famosa attrice ha anche una sorella e un fratello. Nel suo iter scolastico vediamo la frequentazione al liceo classico e, solo in un secondo momento, sceglie di entrare nel centro sperimentale di cinematografia senza ottenere però l’ammissione.

Anche se Sabrina incontra questo ostacolo sul suo percorso, sceglie di rimboccarsi le maniche in quanto sa che il cinema sarà il suo futuro. Con la sua immensa bellezza, Sabrina Ferilli viene considerata l’attrice più affascinante di quest’epoca. Agli esordi della sua carriera prende parte ad alcuni ruoli secondari. Soltanto nel 1994 arriva il vero e proprio successo per l’attrice.

Sabrina Ferilli e i continui tradimenti da parte del marito

Sabrina ferilli tradimenti

Infatti in quell’occasione riesce anche ad ottenere il premio Nastro d’argento come migliore attrice protagonista nel film La vita è bella di Paolo Virzì. Dopo qualche anno Sabrina Ferilli sale per la prima volta sul palco dell’Ariston accanto a Valeria Mazza e Pippo Baudo. Nel corso della sua carriera abbiamo visto la bellissima attrice prendere parte a numerosi cinepanettoni tra cui Natale a Beverly Hills, Natale a New York, Vacanze di Natale a Cortina e Christmas in Love.

Insieme a lei, dietro la cinepresa, ci sono anche due grandi attori come Massimo Boldi e Christian De Sica. Abbiamo visto Sabrina Ferilli anche sul piccolo schermo all’interno di numerose serie TV tra cui Anna e i cinque, L’amore strappato e Svegliami amore mio. Nella vita privata Sabrina Ferilli ha al suo fianco Flavio Cattaneo, uomo con il quale è sposata dal 2011. Prima di lui c’è stato un altro “matrimonio” condito da tradimenti continui subiti dall’attrice.

Stiamo parlando di un qualcosa avvenuto nel 2011 periodo in cui, durante una vacanza a Cortina, Sabrina Ferilli si ritrova in una situazione scomoda. Il marito, dopo aver promesso più volte di esserle fedele, continua a cadere in tentazione. E proprio lì a Cortina, tra i due, il rapporto si raffredda sempre di più in quanto la Ferilli non sopporta più questi tradimenti.

Sabrina ferilli tradimenti

È questa la trama di uno dei film in cui Sabrina Ferilli è protagonista insieme a Christian De Sica, Vacanze di Natale a Cortina. Una produzione da gustare dall’inizio alla fine e che ci ha regalato diversi siparietti tra i due.