Suor Cristina, dal successo alla fine della sua carriera: purtroppo non ce l’ha fatta | Ecco oggi come si è ridotta

Suor Cristina, dopo il suo debutto sul piccolo del piccolo schermo, ha avuto una fama incredibile. Ecco che fine ha fatto oggi 

 

Cristina Scuccia, conosciuta soprattutto con il nome di Suor Cristina, è una donna appassionata di canto e che appartiene all’ordine delle suore orsoline della Sacra Famiglia. Diventa famosa dopo avere partecipato al talent show musicale The voice of italy. Impossibile non ricordare la sua splendida voce, che ha lasciato il segno nell’edizione del 2014.

Suor Cristina oggi

La sua bravura è stata tale da essere riuscita ad entrare nella squadra di J-Ax. Le sue esibizioni sono state belle al tal punto che Suor Cristina è riuscita a portare a casa la vittoria della seconda edizione di The Voice. Da quel momento in poi la sua carriera non incontra nessun ostacolo. Riesce ad ottenere un contratto discografico con Universal, ad organizzare due album in studio e ben 6 videoclip.

Anche se Suor Cristina sembrava avere tutte le carte in regola per continuare sulla strada del successo, oggi sembra essere sparita nel nulla al punto che molti sono i suoi fan che si chiedono dove si sia nascosta. Una delle sue ultime apparizioni risale al 2019, momento in cui Suor Cristina ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle.

Suor Cristina: che fine ha fatto dopo la notorietà?

Suor Cristina oggi

Nel 2020 l’abbiamo invece vista come vincitrice del Game Show Name that Tune. Dopo essere stata ospite ad una puntata del programma trasmesso su Tv8, Guess my age Indovina l’età condotto da Enrico Papi, la donna sembra essere sparita nel nulla. Ed è proprio per questo motivo che molti si chiedono in che direzione sia andata la vita di Suor Cristina, se abbia scelto il canto o se abbia deciso di indossare definitivamente l’abito religioso.

La Suor Cristina di oggi è totalmente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere in passato. Ha abbandonato per sempre la sua carriera di cantante, dedicandosi del tutto alla fede. Sembra che Suor Cristina abbia dato i voti perpetui“Mi sono sposata definitivamente con Cristo. Per me cantare è sempre stato sinonimo di Fede, ma alla fine ho scelto di unirmi a Dio e ho messo da parte la musica”.

Chi ha visto la foto che raffigura una Suor Cristina da giovane, può notare l’immensa differenza con quella che è diventata oggi. La ragazza, una persona che ha scelto di dedicare tutta la sua vita a Dio, oggi ha deciso quale sia la sua strada. I voti perpetui, la sua scelta definitiva.

Nonostante l’immenso cambiamento, una cosa è rimasta intatta. Il suo sguardo benevolo, indice di una persona dolce che è riuscita a conquistare il cuore di tutti con la sua immensa grinta ed energia.