Allegri-Ambra Angiolini, spunta l’amante dopo la separazione: la verità esce fuori

Continuano gli sviluppi nella storia fra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri: ecco chi è l’amante 

Nelle ultime settimane tutti i giornali di cronaca rosa hanno riportato la storia di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia, infatti, dopo una relazione che durava dal 2017 si è improvvisamente lasciata: il motivo si riconduce a dei tradimenti.

 

La coppia stava insieme da cinque anni e sembrava molto felice e affiatata, per questo tutti sono rimasti sorpresi da questa notizia. A quanto pare la verità era che l’allenatore della Juventus avrebbe tradito spesso l’ex compagna e che all’interno della squadra non fosse un segreto. Il settimanale Chi, infatti, sostiene che lui l’abbia tradita più volte con donne diverse.

L’ex star di Non è la Rai, invece, non sospettava nulla e lo ha spiegato quando ha ricevuto il tapiro di Striscia la notizia. Per lei è stato proprio un fulmine a ciel sereno e dopo aver scoperto la verità si è immediatamente allontanata da lui.

Per un po’ si è fatta aiutare da Francesco Renga, nonché suo ex compagno. I due hanno avuto una relazione molto lunga e importate, durata più di dieci anni. Da questo amore sono nati anche due figli, Jolanda e Gioele. Inoltre, è stata importante anche perché lui l’ha aiutata a uscire dai disturbi alimentari di cui ha sofferto per anni.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, chi è l’amante?

Dato il riavvicinamento con il famoso cantante, in molti hanno pensato a un ritorno di fiamma per Ambra Angiolini. In realtà non è così: semplicemente, nonostante la rottura, tra i due c’è ancora uno splendido rapporto e si vogliono molto bene.

Lei ora sembra essersi ripresa ed è tornata a lavorare. Ma cosa sappiamo di Max Allegri? In molti si sono chiesti chi è la sua amante e forse adesso abbiamo una risposta.

Non c’è nulla di certo, ma la sua amante potrebbe essere una donna che lavora nella Comunicazione per un famoso Golf Club di Milano. I due si conoscono da tempo e forse c’è qualcosa di più oltre all’amicizia. Inoltre, si è raccontato che l’attrice avrebbe trovato nella macchina dell’ex fidanzato un un lungo capello biondo, che all’epoca si disse che apparteneva a uno dei calciatori, ma che potrebbe anche, a questo punto, essere di lei. Tempo fa, inoltre, si è vista entrare una donna nello stesso palazzo del mister, a pochi minuti di distanza da lui. Sarà lei l’amante?