Anna Tatangelo, la disgustosa rivelazione: “Lo faccio anche io”

La cantante Anna Tatangelo ha rilasciato una dichiarazione lasciando tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato

La sua meravigliosa voce ha conquistato lo scenario della musica italiana con la sua partecipazione a Sanremo e la vittoria successiva a soli quindici anni. Una carriera davvero brillante e un talento che l’ha portata a classificarsi con alcune hit ai primi posti delle classifiche musicali: stiamo parlando della meravigliosa Anna Tatangelo. La donna è stata legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio e insieme hanno colpito il pubblico con il brano Un nuovo bacio. Sono tantissimi i successi della bella Anna, tra cui possiamo ricordare Il mio amico, Doppiamente fragili, Profumo di mamma, Sarai, Volere Volare, Va da lei.

 

anna sorride
curiosità (foto web)

Una carriera davvero brillante in quanto nella maggior parte il talento ripaga, la cantante Anna Tatangelo ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti vendendo oltre un milione e mezzo di dischi, ottenendo diversi riconoscimenti e certificazioni fra cui alcuni dischi di oro e di platino. La sua carriera comincia a soli quindici anni, nel lontano 2002, quando partecipa al Festival di Sanremo sezione giovani con il brano Doppiamente fragili e aggiudicandosi la vittoria. Successivamente, la giovane viene scelta da Pippo Baudo come co-conduttrice del programma Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte.

Uno dei punti di forza della donna è la sua voce determinata dal tono dolce riconoscibile dalla tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Tra gli esempi per spiegare questo tipo di tecnica canora ci sono i suoi brani Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili. Nel corso della sua carriera ha perfezionato il suo stile passando dal genere pop, alla musica leggera fino al R&B e Blues.

Ella è stata legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio e inizialmente la loro storia ha fatto molto scalpore perché il cantante era sposato con la precedente moglie. Un amore forte e passionale, dal loro amore è nato il piccolo Andrea. Dopo ben dieci anni i due hanno deciso di continuare la loro vita separati. Anna in un’intervista ha rivelato la sofferenza della separazione affermando: “Ho avuto due anni molto difficili per me perché c’è stato un trasloco, con un bambino, una separazione. Sono cose che ti fanno star male, ti fanno crescere: la musica mi ha salvato”- aggiungendo- :”Quando mio figlio piangendo non accettava questa cosa, col senno di poi è stata una cosa giusta per entrambi perché è inutile forzare le cose. Però leggere la sofferenza negli occhi di tuo figlio è un fallimento enorme“. Oggi è legata a Livio Cori ed è felice e serena.

La bella Anna ha fatto una rivelazione sulle sue Instagram Stories che ha lasciato senza parole i fan.

La rivelazione di Anna Tatangelo

anna bionda bella
confessione (foto web)

La bella Anna Tatangelo ha uno splendido rapporto con i suoi fan e conta circa 1,8 milioni di followers. Spesso risponde ad alcune domande dei suoi fan e nelle domande postate di recente nelle sue Instagram Stories, un fan le ha fatto una domanda un po’ particolare.

Il fan in questione ha chiesto alla cantante: “cosa ne pensi di quelli che mettono il parmigiano sugli spaghetti con le vongole ed ella ha risposto: “Non dovrei dirlo… ma lo faccio anch’io”.