Luca Argentero, il tradimento ha distrutto il suo “matrimonio”: l’amante è famosissima

L’attore Luca Argentero è finito in una situazione davvero complicata. Ecco la sua storia 

In questo periodo Luca Argentero non sta passando una situazione molto semplice. Tutto riguarda la sfera privata: il suo “matrimonio” potrebbe essere in pericolo. Quello che sta accadendo è sulla bocca di tutti e non è un segreto. Ecco di cosa si tratta.

 

Senza dubbio l’attore è uno dei più famosi e talentuosi del cinema e della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quasi per caso, quando nel 2003 decise di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello. All’epoca era ancora molto giovane, aveva solo 25 anni e studiava Economia all’università di Torino.

Non immaginava proprio che la recitazione sarebbe potuta diventare la sua carriera principale, ma durante il reality si è reso conto che gli piaceva stare davanti alle telecamere. Non riuscì a vincere e si classificò terzo (la vincitrice fu Floriana Secondi, una delle concorrenti più memorabili), ma nonostante questo è diventato poi famosissimo.

Tornato a casa, ha ripreso a studiare e nel 2004 si è laureato come da programma. Tuttavia, nello stesso tempo si è avvicinato molto alla televisione, iniziando a comparire in alcune serie. Una delle più note è stata Carabinieri, su Canale 5.

Luca Argentero, ecco la sua “amante”

Come tutti i vip, inoltre, Luca Argentero è famoso per la sua vita sentimentale. Ha avuto una storia molto lunga con l’attrice Myriam Catania, ma oggi è sposato con Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. La coppia ha una bambina piccola, Nina Speranza.

Da alcuni anni la vita sentimentale dell’artista è finita in primo piano. In molti, infatti, sono preoccupati del suo “matrimonio” e c’è chi tifa per la “moglie” e chi per “l’amante“.

Ovviamente non stiamo parlando della vita reale: il vero matrimonio di Luca Argentero va a gonfie vele. Ci riferiamo alla serie Doc – Nelle tue mani, dove lui interpreta il dottor Andrea Fanti. La fiction racconta il dramma di un medico che si risveglia dopo un incidente senza ricordare gli ultimi 12 anni di vita. Il protagonista è sposato, ma a causa della amnesia non ricorda la moglie e finisce per intrecciare una storia con una collega, la dottoressa Giulia Giordano.

Il medical drama piace molto al pubblico e al momento sta andando in onda la seconda stagione, che si concluderà a marzo. Vedremo se il dottor Fanti sceglierà fra Matilde Gioli e Sara Lazzaro, che interpretano l’amante e la moglie.