Marianna, ex di Biagio Antonacci e figlia di Gianni Morandi: ecco dopo la separazione come si è ridotta

Marianna la conosciamo per due motivi ben precisi. È la figlia di Gianni Morandi e l’ex moglie di Biagio Antonacci. Eccola oggi 

 

I grandi volti del mondo dello spettacolo sono sempre al centro di mille attenzioni, ma c’è anche dell’altro dietro. Infatti, molti di loro, hanno vicino persone che li supportano e sostengono in ogni situazione. Ed è ciò che è successo tra Biagio Antonacci e la sua ex moglie.

marianna morandi oggi

Ma chi è Marianna Morandi? Dopo tanto tempo di unione, è arrivata la separazione con Biagio Antonacci. I due hanno sempre e comunque provato a tenere un ottimo rapporto dato che dal loro amore è nata anche una famiglia. Difatti, dalla storia tra Marianna Morandi e Biagio Antonacci, sono nati due figli. Un amore finito, ma mai tramutato in odio.

La coppia ha da sempre messo la serenità al proprio posto, soprattutto per il bene dei figli. Entrambi, nonostante la fine del matrimonio, hanno ammesso che non è mai stata presente rabbia e poi hanno preso ognuno la propria strada senza mai farsi del male. Un legame puro, mai soffiato nell’odio e nella ripicca.

Marianna, figlia di Gianni Morandi, e la sua vita dopo Biagio Antonacci

marianna morandi oggi

Marianna Morandi, nonostante sia figlia d’arte, non ha mai approfittato della raccomandazione di papà”. Il cognome parla da sé, Morandi, infatti è la figlia del nostro amato cantante e conduttore. Ma la sua carriera se l’è creata in autonomia, a soli 7 anni debuttando con la canzone Sei forte, papà!. Dopo aver ottenuto il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma, si è gettata nel mondo teatrale in qualità di attrice.

Nomi importanti del settore, i registi Glauco Mauri e di Francesco Apolloni, le hanno permesso di raggiungere un livello professionale incredibile. Una donna sempre elegante, dall’immensa bellezza sia interiore che esteriore. Per diversi anni, Marianna Morandi, ha interpretato ruoli all’interno di fiction italiane. Proprio il suo modo di recitare è quello che le ha fatto raggiungere una fama incredibile.

Il grande pubblico non ha solo apprezzato il suo livello recitativo e la sua performance davanti la telecamera. La sua bellezza acqua e sapone, ha da sempre conquistato anche i telespettatori. Inoltre oggi, l’ex moglie di Biagio Antonacci, è anche testimonial di Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Si tratta di un’organizzazione che in Italia si occupa di aiutare chi è affetto da sclerosi multipla. Un gesto nobile che, nel tempo, porta diversi risultati per riuscire a contrastare questa particolare e drammatica patologia.