Michelle Hunziker, spunta un uomo nella sua vita: Tutto grazie a lui | lo conoscete tutti

Michelle Hunziker manda un bacio ad un uomo attraverso i social. Un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo

Tra le donne di grande personalità nel mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker rappresenta di sicuro uno di quelle che ha fatto maggiore strada. Inserirsi in un contesto molto particolare come quello televisivo italiano è stata un’impresa assai ardua, ma la bella conduttrice svizzera ha saputo mettersi in gioco con tutta la personalità necessaria per guadagnarsi anche il consenso del pubblico. Insomma, una donna dalle mille doti ma soprattutto dalle peculiarità accattivati per qualsiasi format televisivo.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Sembrano cosi lontani i tempi della sua love story con Eros Ramazzotti. Il cantante romano ha catturato il cuore della showgirl ormai diverso tempo fa, eppure tra i due è scattata una storia d’amore importante che, però, non è durata. Hanno messo su famiglia, con l’arrivo della piccola Aurora, ma la storia si è ad un certo punto arenata. Tra i due, però, non è mai finito quel sentimento di fondo, che li ha tenuti legati per tantissimo tempo.

Poi Michelle ha dato il suo cuore a Tomaso Trussardi, con il quale ha messo su un’altra famiglia. Ma proprio nelle scorse settimane è emersa la notizia che ha lasciato tutti senza parole: la fine della storia tra Michelle e Tomaso. Non c’è rancore tra i due, almeno secondo quanto raccontato anche dalla stessa Hunziker nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo’. I rapporto sono rimasti distesi evidentemente anche per il bene dei figli. Insomma, tutto va ricondotto a quel senso di famiglia che Michelle non ha perso nemmeno nei confronti di Ramazzotti.

Michelle Hunziker, la dedica ad un uomo nella sua vita: è famosissimo

La bella showgirl è tornata con un nuovo programma tutto suo, ‘Michelle Impossible‘, che le ha dato modo di misurarsi con un varietà molto interessanti ma anche ricco di momenti toccanti. La dedica di Eros, presente alla prima serata come ospite, è stata molto emozionate. Ma ci sono stati tanti particolari momenti. E Michelle, all’interno della sue stories di Instagram, ha voluto ringraziare anche un uomo molto particolare, una persona che l’ha aiutata proprio in questo particolare progetto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

“Voglio ringraziare tantissimo Fiorello, perchè io mi sono consultata con lui, e molti di quelli che hanno scritto questo programma mi sono stati consigliati da Fiorello. Un bacio a Fiore, lui lo sa che sono molto molto grata”, le parole pubblicate dalla Hunziker nelle storie di Instagram.