Milly Carlucci, il difficile divorzio: viene a galla la verità

Milly Carlucci è accanto ad un uomo praticamente da una vita. Poi però qualche cosa squarcia la loro vita privata, la notizia del divorzio 

 

Un po’ di tempo fa sono girate numerose notizie riguardo a Milly Carlucci e al suo divorzio truffa, un argomento molto cliccato in quel periodo e che ha destato il sospetto di numerosi appassionati. Milly Carlucci vive per molti anni accanto ad Angelo Donati, uomo che ha sposato e con il quale ha avuto due figli. Angelica e Patrick regalano un sorriso ai loro genitori.

Milly Carlucci divorzio

Angelo Donati è conosciuto come imprenditore di successo che opera all’interno del mondo delle costruzioni. Milly Carlucci è nota invece per il suo ruolo di presentatrice che molto spesso la vede come protagonista in trasmissioni su Rai e su Canale 5. In passato ha persino recitato in diversi film, tra i più famosi quello di Alberto Sordi, Pappa e Ciccia e accanto ad Adriano Celentano nella pellicola Il bisbetico domato.

Nella sua carriera ha condotto numerosi programmi degni di nota tra cui David di Donatello, Lo Zecchino d’Oro e Miss Italia. Per un certo periodo di tempo il matrimonio di Milly Carlucci è stato sotto i riflettori. Per quale motivo? In base ad una notizia che ha fatto il giro del mondo, ossia che la conduttrice stava per divorziare con il marito Angelo Donati.

Milly Carlucci e il divorzio con il marito

Milly Carlucci divorzio

Una notizia che ha messo in allarme diversi fan della coppia. Tutto ciò, alla fine, si è scoperto essere addirittura una truffa. Era una notizia proveniente da Panama, il cui scopo era quello di richiedere dei soldi a coloro che cliccavano sulla notizia stessa in merito ad un prodotto. Ogni cosa è stata resa nota alla polizia postale che immediatamente si è mobilitata per bloccare il sito da cui provenivano queste notizie fasulle.

Dal portale in questione il prodotto era sponsorizzato proprio da Milly Carlucci, una marca di creme per la precisione. Era questa una attività alla quale era totalmente estranea. Lei stessa ha sempre affermato di non aver mai accettato un lavoro simile. Milly Carlucci e Angelo Donati sono felicemente sposati dal 1985. Da quel momento in poi sembra che non vi sia stata nessuna bufera nel loro matrimonio.

L’unica cosa che potrebbe avere portato qualche dissenso tra i due è il fatto che Milly Carlucci voleva diventare ancora una volta mamma. Cosa a cui invece il marito 65enne non ha ritenuto di acconsentire.