“Non riesco a vedere…”: Mara Venier, la straziante confessione sulla malattia

Mara Venier e la situazione terribile che ha segnato la sua vita. La conduttrice veneta ne ha parlato nel corso di una recente intervista 

Una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Mara Venier si può dire rappresenti a pieno uno dei volti diventati iconici del piccolo schermo. E tutto questo, va detto, anche a giusta ragione. Parliamo di una signora della televisione italiana, che ha costruito il suo successo basandolo sul grande talento, ovviamente, ma anche su degli aspetti caratteriali che hanno fatto le fortuna di Mara. La grande empatia, mostrata con il pubblico cosi come con le varie persone che la Venier ha incontrato televisivamente nella sua carriera, è stata senza dubbio fondamentale.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Ad oggi la Zia Mara, come è stata ribattezzata a furor di popolo durante l’ultimo ‘Festival di Sanremo’, è alla guida di un programma molto importante per la Rai come ‘Domenica In’. Sono tanti, tra l’altro, i personaggi che si susseguono proprio negli studi del format, con Mara pronta ad accoglierli e trasmettere proprio quella grande empatia di cui accennato sopra. Senza dimenticare, poi, che Mara vive la sua vita basandola anche sull’amore.

Quello, puro che prova per la sua famiglia ed in particolare per il marito Nicola Carraro. Entrambi si mostrano sempre molto innamorati attraverso i social, seppur ogni tanto protagonisti di qualche piccola scaramuccia. Niente di particolare, sia chiaro, ma soltanto un’ulteriore testimonianza del vero amore che unisce Mara e Nicola.

Mara Venier, il momento difficile che le ha segnato la vita

Mara Venier
Mara Venier (web source)

La Venier non ha mai nascosto, anche in televisione, un carattere molto forte. La conduttrice ha spesso rimarcato proprio un carisma importante, attraverso quello che è il suo atteggiamento di fronte alla telecamere. Ma la conduttrice veneta è anche una donna molto sensibile, che ha vissuto i suoi momenti di difficoltà nel corso della vita. Uno di questi è accaduto recentemente, ed ha portato la Venier a delle riflessioni molto particolari. 

La donna, infatti, ha subìto di netto l’impatto della Pandemia. I primi mesi, in particolare, sono stati davvero difficili da affrontare per tutti, e cosi al tempo Mara si è lasciata andare a delle parole molto toccanti nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Stampa’: “Sono giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non riesco a vedere la luce, i morti sono così tanti. Un dolore terribile”.