Tomaso Trussardi esce allo scoperto: dopo la separazione arriva il bacio rigonfio d’amore

Dopo la separazione con Michelle Hunziker, l’imprenditore italiano Tomaso Trussardi ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita

Mentre all’inizio sembravano entrambi intenzionati a mantenere dei buoni rapporti, negli ultimi giorni sembra che qualcosa si sia incrinato irrimediabilmente. A dispetto della rottura infatti, nel comunicato congiunto che hanno rilasciato all’Ansa avevano affermato di voler proseguire insieme il percorso di crescita delle loro figlie.

 

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Websource)

Inoltre, sia Tomaso che Michelle hanno dichiarato di nutrire ancora affetto l’un per l’altra, anche se ciò non è stato sufficiente per mantenere salda la loro relazione. Soltanto qualche serata fa però, è andato in onda il nuovo programma della Hunziker, intitolato “Michelle Impossible”. Alle riprese dell’appena citata trasmissione ha partecipato anche Eros Ramazzotti, primo marito della showgirl svizzera.

Nel corso dell’evento, a cui hanno preso parte una grande quantità di personaggi illustri del mondo dello spettacolo, l’artista nato a Roma ha cantato il brano dedicato alla sua ex moglie, vale a dire “Più bella cosa”. Entrambi molto emozionati, sul palcoscenico si sono scambiati un dolcissimo bacio a stampo che, inevitabilmente, ha alimentato le voci in merito ad un possibile ritorno di fiamma.

Tomaso Trussardi, il bacio pieno d’amore

L’imprenditore bergamasco, qualche giorno prima della trasmissione di Michelle, si è reso protagonista di un attacco frontale ai danni del primo marito della conduttrice. Tomaso ha infatti invitato Eros a rimanere al suo posto visto che, secondo lui, ha già causato alcuni problemi alla loro famiglia.

Soltanto una manciata di ore fa invece, i seguaci più attenti di Trussardi hanno notato che quest’ultimo ha tolto il “segui” su Instagram sia alla Hunziker che a sua figlia Aurora. Il gesto dell’imprenditore non è passato inosservato, al punto da far ipotizzare una frattura ancora più netta con quella che ormai è la sua ex moglie.

Tomaso Trussardi (Instagram Stories)

Rimanendo in tema social, recentissimamente Tomaso ha pubblicato una storia in cui lo vediamo dare un bacio al suo cagnolino mentre si trova al volante della sua auto. In questi giorni il trentottenne lombardo sta riversando il suo calore e la sua dolcezza all’indirizzo di Odino (il nome del suo amico a quattro zampe).

Nella giornata di ieri invece, Trussardi ha caricato un altro post all’interno del quale è immortalato in compagnia delle due bambine messe al mondo insieme a Michelle. Sole e Celeste sono senza alcun dubbio gli amori più grandi del noto imprenditore che, in un periodo così delicato, avrà sicuramente bisogno di tutto il loro affetto.