Cristiano Malgioglio, il ricovero improvviso | La sua vita travolta dal dramma

Cristiano Malgioglio ha dovuto affrontare un problema molto particolare nella sua vita. Grande preoccupazione ed il pronto intervento

Ad oggi Cristiano Malgioglio rappresenta uno dei volti più amati della televisione, e la sua carriera è stata condita da tantissimi momenti che l’hanno visto al centro dell’attenzione. Uomo di grande simpatia ma anche cultura, senza dimenticare quella brillantezza artistico che ne ha contraddistinto per anni il percorso nel mondo dello spettacolo, cosi come in quello della musica.

 

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (web source)

Cristiano è amato per la sua sincerità e schiettezza. Proprio per questo negli anni spesso si è ritrovato anche nel ruolo di opinionista in talk show ma anche reality. Cristiano è uno che non le manda a dire, e proprio per questo in alcuni contesti televisivi è riuscito a farsi apprezzare dal grande pubblico. Così il ‘Grande fratello VIP’ o ancora ‘L’isola dei famosi‘, tutte esperienze che hanno mostrato quanto Cristiano sia in grado di indirizzare l’opinione pubblica.

Senza dimenticare i successi musicali. Negli anni Cristiano ha saputo riportare in auge con alcune canzoni che sono state molto apprezzate e cantate anche da un pubblico più giovane. Malgioglio è riuscito nella difficile impresa di andare oltre le generazioni. Si è rimesso in gioco, riuscendo a colpire anche le nuove generazioni, con il solito spirito e la personalità che hanno animato tutto il suo percorso artistico. Cristiano ha avuto un ruolo incisivo nel mondo della musica e dello spettacolo. Autore di tantissimi testi che sono poi diventati brani di grande successo.

Cristiano Malgioglio, la malattia improvvisa che ha dovuto combattere

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (web source)

In questi anni, come detto, abbiamo visto spesso Cristiano in televisione. Ultimamente anche durante la serata di Capodanno, con il paroliere dal ciuffo biondo che si è fatto apprezzare anche sul palco di Rai 1 per accogliere il nuovo anno. Poi l’esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Proprio in quest’ultima parentesi Malgiolgio si è lasciato andare anche ad una importante rivelazione. Una scoperta riguardo il suo stato di salute, che lo ha messo in difficoltà.

Dopo aver scoperto un neo sospetto, infatti, Cristiano ha deciso di fare dei controlli, come raccontato all’interno della casa: “Sono andato subito a farmi visitare dal professor Mercuriprimario di dermatologia al San Raffaele. Gli ho spiegato che sarei dovuto partire per la promozione del disco, ma lui durante la visita mi ha detto: ‘Malgioglio, lei non va da nessuna parte, si deve operare subito’. Mi ha tolto il melanoma e per fortuna tutto è andato bene”, le parole di Magioglio. Insomma, quello che poteva diventare un dramma vero e proprio, ha trovato un epilogo felice dopo aver letteralmente travolto lo stesso Cristiano.