Harry e Meghan, è finita la favola: spunta una donna al fianco del principe | Ecco chi è

Il matrimonio fra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle potrebbe essere in crisi: ecco come stanno le cose

Il matrimonio fra Harry di Sussex e Meghan Markle è stato uno degli eventi più scandalosi degli ultimi dieci anni per la corona inglese. Tutti sanno che la nuora non è mai piaciuta alla regina Elisabetta, che probabilmente sognava al fianco del nipote una persona diversa, magari più simile a Kate Middleton. La coppia si è sposata comunque, ma adesso sarebbe in crisi.

 

Già da diverse settimane si parla di un ipotetico allontanamento all’interno della coppia. Come riporta For, sembra che il principe abbia espresso il desiderio di tornare in Inghilterra, non è chiaro se per festeggiare il prossimo compleanno della regina (compirà 95 anni il 21 aprile) o perché in generale voglia tornare a casa. Da alcuni anni, infatti, i due si sono trasferiti in America, dove stanno crescendo i bambini, Archie e Lilibet.

Il duca ha preso questa decisione poco dopo le nozze e si pensa che lo abbia fatto per accontentare lei, che a corte non si è mai trovata bene. Dopo l’uscita non autorizzata della loro biografia, infatti, sembra che all’interno della famiglia reale ci siano stati episodi di razzismo. La regina, tuttavia, ha smentito.

Harry e Meghan, c’è un’altra?

Insomma, il matrimonio fra Harry Windsor e Meghan Markle sarebbe in crisi. Questa notizia viene dal fratello di lei, Thomas Markle, che al momento sta partecipando alla versione australiana del Grande Fratello. Durante lo show si è fatto sfuggire questa notizia, spiegando che lui vorrebbe tornare a Londra ma lei si è opposta.

Inoltre, si è lasciato andare ad altre dichiarazioni sulla relazione della sorella. Ha spiegato che “I soldi e la popolarità l’hanno cambiata. Farà con Harry la stessa cosa che ha fatto a Trevor. Mia sorella l’ha usato e poi mollato quando non le serviva più“. Si riferiva a Trevor Engelson, l’ex marito dell’attrice.

Ovviamente questa indiscrezioni potrebbero non essere vere, dal momento che la duchessa di Sussex ha tagliato i legami con tutti i membri della sua famiglia, a eccezione della madre. Si sa che i rapporti fra di loro sono molto tesi e quindi è probabile che loro diffondano delle voci false. L’ex attrice si sarebbe opposta a un ritorno in UK per la minaccia di Eugenia di York, la cugina del marito. I due sono sempre stati molti uniti e forse lei teme un riavvicinamento.