Manila Nazzaro, stroncata dall’assurda patologia: La triste verità

Manila Nazzaro e la dura patologia che l’ha messa fortemente alle strette. Ne ha parlato durante una recente intervista

L’attesa sta diventando sempre più pressante. Tutti vogliono sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Abbiamo già due finaliste, Delia Duran e Lulù Selassiè, ma manca ancora qualche settimana prima di arrivata alla serata finale, quando si deciderà chi sarà il vero vincitore e il personaggio più amato dal pubblico. Se lo scorso anno c’erano pochi dubbi su chi avesse vinto (Tommaso Zorzi era il preferito dentro e fuori della casa), ad oggi la situazione è molto diversa ed è davvero difficile riuscire a capire chi alla fine la spunterà.

 

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

Tra i personaggi più chiacchierati di questi mesi c’è di sicuro anche Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha saputo tirare fuori il carattere durante quest’esperienza cosi forte, conquistando anche il consenso del pubblico. Spesso abbiamo visto anche suo marito Lorenzo Amoruso protagonista, anche con diversi messaggi social che sono arrivati proprio a scombussolare il clima all’interno della casa.

Manila, dal canto suo, ha affrontato l’avventura al ‘Grande Fratello Vip’ utilizzando un carisma che le ha permesso di instaurare tanti rapporti positivi all’interno della casa. Certo, anche le scaramucce hanno avuto spazio e l’hanno vista al centro dell’attenzione. Dopo aver avuto settimane di grande vicinanza, i rapporto con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli si sono incrinati, al punto da vedere proprio la Nazzaro avere degli scontri accesi con entrambe le donne. Ad oggi, dunque, gli equilibri sono molto diversi rispetto a quelli del passato.

Manila Nazzaro, l’assurda patologia che l’ha messa alla strette

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

La personalità di Manila, come detto, è stata evidente in questi mesi. La stessa che la donna ha avuto anche nella sua vita, quando si è ritrovata a dover affrontare un momento molto difficile, che l’ha messa fortemente alle strette. E’ stata la stessa Nazzaro ad aver raccontato tutto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo‘.

Nel 2013 ho scoperto di avere il morbo di Basedow, sono stata operata, mi hanno asportato una ghiandola. Ho perso l’utilizzo di una corda vocale, i primi mesi sono stata completamente afona. Pensavo che non sarei tornata a fare il mio lavoro. Ero ingrassata 20 chili, non mi riconoscevo”, le parole della donna. Insomma, un momento drammatico dal quale, però, la bellissima Manila è riuscita ad uscire.