Miriana Trevisan, il dramma che le ha stravolto la vita: E’ cambiato tutto

Miriana Trevisan ha dovuto affrontare un grande dolore nella sua vita. Ne ha parlato nel corso di una recente intervista

Questa ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ volte ormai al termine. Ancora tanti dubbi su chi potrà essere l’effettivo vincitore del programma, visto che ancora oggi non c’è un reale preferito da parte del pubblico. Certo, su alcune basi possiamo già ipotizzare l’epilogo di questa stagione. Delia Duran e Lulù Selassiè sono già ufficialmente le finaliste, scelte dal pubblico durante due televoti diversi. Restano, però, ancora tanti dubbi su chi possa seguirle.

 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (web source)

Certo, in tanti puntano il dito su chi è in casa praticamente dall’inizio, e potrebbe dunque meritare di arrivare in finale. Katia Ricciarelli e Giucas Casella, ad esempio, sono molto amati dal pubblico ed evidentemente potrebbero essere papabili finalisti. C’è poi la controversa figura di Soleil Sorge, amata da un lato dal pubblico ma spesso al centro di polemiche, come quella creata a causa del flirt avuto negli scorsi mesi all’interno della casa con l’attore Alex Belli.

Insomma, tutto è ancora da decidere. Tra i nomi che potrebbero approdare alla finale, ed arrivare fino in fondo, c’è anche Miriana Trevisan. La showgirl in questi mesi ha mostrato tanti lati molto personali, e si è fatta amare e rispettare dal pubblico del programma. Una carriera molto importante, quella della Trevisan, che ha cosi trovato un altro punto di svolta proprio grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’.

Miriana Trevisan, la grande problema che ha dovuto affrontare

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (web source)

Durante questi mesi di permanenza nella casa, Miriana ha mostrato una grande personalità. Donna di coraggio, che all’interno della casa ha anche aperto il suo cuore, prima a Nicola Pisu e poi Biagio D’Anelli, e con quest’ultimo sembra che anche all’esterno della case le cose possano proseguire. La Trevisan ha anche un figlio, Nicola, che ama moltissimo. Proprio dopo il parto, la donna ha vissuto un momento molto complesso della sua vita.

“Anche io ho sofferto un po’ di depressione post partum, so bene cosa significa”, le parole della donna rilasciate a ‘Mattino Cinque’ ormai diverso tempo fa. Tante donne vanno incontro a questo particolare problema, ed ovviamente dopo questo particolare momento la vita di Miriana è inevitabilmente cambiata. La donna ha scoperto una forza incredibile, che si è vista anche all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’.