Carlotta Mantovan, dopo il lutto di Frizzi scappa dall’Italia con lui: ecco come si è ridotta

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, ha ritrovato finalmente il sorriso. Si consola al suo fianco, la foto parla chiaro 

 

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, sembra che Carlotta Mantovan abbiamo finalmente trovato la forza di voltare pagina e andare avanti con la sua vita. Carlotta è nata nel 1982 a Mestre. Da sempre ha ricoperto il ruolo di giornalista, svolgendo questo lavoro con grande passione. La donna raggiunge la vetta massima di notorietà dopo essersi unita in matrimonio con Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan al suo fianco

Dal 2002, anno del loro incontro, i due sono sempre stati una coppia tanto affiatata da non essersi allontanati più l’uno dall’altra. Dalla loro unione è persino nata una figlia, la piccola Stella. La vita di Carlotta Mantovan, come quella di tutti i fan dell’uomo, è stata sconvolta totalmente dalla morte del marito Fabrizio Frizzi accaduta ormai quasi 4 anni fa, ossia il 26 marzo 2018.

Dopo aver versato numerose lacrime per la perdita del marito, uomo che è stato il suo amore più grande, sembra che la Mantovan sia riuscita a ricomporre tutti i pezzi della sua vita. Finalmente, ora, pare proprio che sia riuscita ad andare avanti. Sono ben 4 anni pare che la giornalista ha scelto di dedicare la sua vita alla figlia. Stella è il centro del suo mondo.

Carlotta Mantovan, felice al suo fianco

Carlotta Mantovan al suo fianco

La decisione che ha preso è stata decisamente inaspettata. Il nuovo capitolo della sua esistenza comincia lontano dall’Italia, in quanto sembra che Carlotta ha scelto di fare le valigie e stabilirsi definitivamente in Francia. È questo il luogo in cui l’abbiamo vista anche la scorsa estate accanto all’amica Antonella Clerici.

Questo luogo le è piaciuto così tanto al punto da decidere di iniziare qui una nuova fase della sua vita. Un momento per riprendere nelle sue mani le sua esistenza e ripartire da zero. Ma accanto a Carlotta Mantovan non vi è soltanto la figlia Stella.

Sembra che insieme a lei, sia partito anche un altro grande amore della sua vita. Infatti pare che in Francia sia riuscita a trovare un posto perfetto in cui coltivare un’altra sua grande passione, ossia quella per l’equitazione e per i cavalli.

Carlotta Mantovan al suo fianco

Proprio nelle terre francesi, insieme al suo caro amato cavallo e all’adorata figlia, Carla Mantovan ha scelto di lasciarsi alle spalle il dolore provato in Italia. Però, ci sarà sempre un posto nel suo cuore per il suo amato e compianto marito Fabrizio Frizzi.