Gf Vip, scoppia la lite furibonda nella casa: “Sei una me**a!” | Arrivano provvedimenti

Lite furibonda all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Volano parole molto forti tra due inquilini 

Sono momenti bollenti all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ci si domanda chi sarà l’effettivo vincitore di questa edizione che sta facendo registrare numeri molto importanti. Ad oggi, ovviamente, non si sa il nome ma è anche molto complesso andare a fare delle previsione. Se nell’edizione precedente la vittoria di Tommaso Zorzi sembrava quasi annunciata, visto quanto il giovane milanese era amato sia dal pubblico ma anche all’interno della casa, oggi non è cosi. Non c’è un personaggio che ha fatto breccia in maniera consistente nei cuori dei telespettatori, ed è proprio questo particolare aspetto che rende difficile riuscire a capire chi possa arrivare fino in fondo.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Le strategie, intanto, proseguono, e con esse anche i momenti di tensione. Si, perchè il nuovo ingresso di Alex Belli all’interno della casa ha letteralmente scombussolato tutti gli equilibri tra alcuni dei concorrenti. Certo, la sua storia d’amore con Delia Duran (prima finalista del programma) sembra essere la motivazione principale per il suo ingresso. Ma non bisogna dimenticare quella che è stata l’amicizia molto intima scoppiata nella casa con Soleil Sorge, con la quale ad oggi i rapporti sono più che mai tesi.

Un triangolo che non ha mai trovato una dimensione ben precisa, ed i tre protagonisti ad oggi sembrano più spaesati che mai. Delia ed Alex pare abbiano trovato un proprio equilibrio, ma è proprio la terza incomoda Soleil che nelle ultime ore sta soffrendo la relazione Belli-Duran, evidentemente sentendosi messa in un angolo da entrambi. E cosi nelle ultime ore è scoppiata proprio una vera e propria lite che sta facendo discutere anche sui social.

Alex Belli, lite furiosa con Soleil Sorge: attimi di tensione nella casa

Soleil Sorge ed Alex Belli
Soleil Sorge ed Alex Belli (web source)

Nelle ultime ore si è tenuta una festa all’interno della casa (come spesso è accaduto negli ultimi mesi) dove i protagonisti si sono intrattenuti ballando, bevendo qualcosa e cantando a squarciagola. Insomma, un momento nato per essere spensierato, che si è però trasformato nell’ennesimo teatro di lite tra Alex e Soleil. I due hanno avuto un confronto molto acceso, che si è spinto decisamente oltre anche nella terminologia di entrambi. Sono partite delle offese, ed è dovuta intervenire anche la stessa Delia.

“Sei una m**da! Non vali un c***o! Continui a giocare! Sono stanca, basti cosi!”, le parole molto dure di Soleil nei confronti di Alex. “Delia, mi dispiace per te. Vi completate a vicenda!”, ha poi proseguito la Sorge che si è scagliata in maniera molto dure contro Belli. Il motivo? Ancora il loro flirt sul quale non si riesce a trovare una quadra ben precisa, con i due protagonisti che non sono arrivati ad una conclusione definitiva: é amore oppure no?