Gianni Morandi, il matrimonio crollato in frantumi: si parla di tradimento

Il matrimonio del famoso cantante Gianni Morandi sarebbe finito a causa di un tradimento: ecco come sono andate le cose

Nelle ultime settimane il nome di Gianni Morandi è su tutti i giornali. Il motivo è molto semplice: dopo tanti anni di assenza, è voluto tornare a partecipare a Sanremo e ha avuto ottimi risultati, di critica e di pubblico. All’inizio tutti erano un po’ scettici data la sua età e l’incidente alle mani che ha avuto diversi mesi fa, ma ha dimostrato a tutti di essere ancora un grandissimo artista. La sua canzone, Apri tutte le porte, si è classificata al terzo posto, dietro la coppia formata da Mahmood e Blanco ed Elisa.

 

Senza dubbio, è uno dei più grandi cantanti del nostro Paese, che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana in circa 50 anni di carriera. Originario di Monghidoro, un piccolo paesino in provincia di Bologna, si è fatto notare fin da piccolo per il suo grande talento. Ha ereditato la passione per la musica dai suoi genitori, che non lavoravano nel settore, ma lo spingevano fin da giovanissimo a esibirsi.

Il primo successo è arrivato nel 1962 e da quel momento la fama non si è mai arrestata. Ha inciso numerosi album e collaborato con grandi artisti, ma oltre che per la sua carriera, è famoso  anche per la vita privata. Perché è finito il suo matrimonio?

Gianni Morandi, il matrimonio distrutto

Come tutti i vip, anche Gianni Morandi è famoso anche per quello che succede fuori dal palcoscenico. Alcuni mesi fa, per esempio, ha fatto preoccupare tutti per un incidente avvenuto nel giardino di casa, mentre stava bruciando delle sterpaglie. E’ inciampato ed è caduto nel fuoco, provocandosi delle gravi ustioni alle mani. Per fortuna, dopo le cure e mesi di fisioterapia, oggi sta meglio ed è tornato a suonare la chitarra.

Dal 2004 è sposato con Anna Dan, con la quale ha avuto il figlio Pietro nel 1997. Lei è famosa anche perché lo aiuta a gestire i suoi canali social, dove ha milioni di follower. Ma sapevate che ha avuto anche un’altra moglie?

Tra il 1966 e il 1979 l’artista emiliano è stato sposato con l’attrice Laura Efrikian. La coppia ha avuto tre figli, Serena, Marianna e Marco, ma purtroppo la primogenita è morta poche ore dopo la nascita. Il matrimonio è finito all’improvviso e lei ha sempre sostenuto di essere stata tradita. Lui, tuttavia, ha sempre negato.