Giulia Salemi, dopo tanti drammi finalmente il sole: “MI sono di nuovo innamorata”

La bella Giulia Salemi dopo tanti drammi ritrova l’amore: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei personaggi più influenti della televisione italiana del momento, dalla bellezza disarmante e dalla simpatia che ha fatto molto discutere durante il reality più spiato d’Italia nella scorsa edizione 2021, è lei, la bellissima Giulia Salemi. Una carriera davvero molto importante e notevole in quanto ella è una modella e comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo abbandonando gli studi cominciati presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, nella sede di Piacenza alla facoltà di Economia.

 

giulia sorride
curiosità (foto web)

Tutti associano il volto della bella Giulia Salemi al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello dove ha fatto molto scalpore per via della sua relazione con Pierpaolo Petrelli anche se, la bella Salemi comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già nel 2012 quado partecipa allo show Veline e vince successivamente il reality show di La5 Sweet Sardinia. Inoltre la ragazza, si aggiudica la fascia di Miss Italia arrivando al terzo posto ottenendo le fasce di  Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

I programmi ma soprattutto i reality sono la sua vera passione in quanto la ragazza viene scelta nel 2015 alla quarta edizione di Pechino Express insieme a sua mamma classificandosi al terzo posto. La bella Giulia ha fatto infiammare le pagine del gossip per il suo vestito mozzafiato alla Mostra del Cinema di Venezia mostrandosi con un abito dallo spacco vertiginoso. Successivamente ha spiegato che voleva sostenere un suo amico stilista ottenendo l’appoggio della star internazionale Kim Kardashian.

Ella è stata la protagonista indiscussa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip facendo scalpore per via della sua relazione con Pierpaolo Petrelli che in precedenza aveva avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci. Oggi la coppia e molto unita e vive un amore a cinque stelle tanto che in una recente intervista, proprio la ragazza ha confessato: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.

La donna si è resa protagonista di un reels Instagram svelando un dettaglio della sua vita.

Giulia Salemi e il dettaglio sulla sua vita

giulia sexy
dichiarazione (foto web)

La bellissima Giulia Salemi è particolarmente attiva sui social e in particolare su Instagram dove conta circa 1,8 milioni di followers. La ragazza è molto attenta al rapporto con i suoi fan e, attraverso i reels, ha deciso di spiegare la sua giornata tipo, svelando di chi si è innamorata.

Ella nel dettaglio ha affermato: “Mi sono di nuovo innamorata della mia beauty routine… E devo ringraziare solo @sundayriley per questo 💘 Prodotti pazzeschi che saranno lo sponsor esclusivo di skincare della fashion week”.