Michelle Hunziker, confessa il grave errore in lacrime: il suo pianto è “devastante”

Michelle Hunziker si lascia andare ad un commento visibilmente provata. La conduttrice parla di un grave errore 

 

La vita di Michelle Hunziker è da sempre apparentemente perfetta. Ma dietro a quella perfezione c’è molto di più. Non solo una conduttrice ma anche una madre e una donna professionalmente soddisfatta. Sono da sempre alte le aspettative nei confronti della Hunziker, eppure anche lei delle volte non riesce a resistere alle tentazioni. Ma perché in un video scoppia a piangere?

Michelle Hunziker errore

Ormai Michelle Hunziker è al centro dei riflettori dal momento visto che lei, assieme a Tomaso Trussardi, hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La coppia è stata sposata per ben 10 anni e dal loro amore sono nate due splendide bambine, Sole e Celeste. Una separazione inaspettata, annunciata mediante un comunicato, che ha iniziato a scatenare la curiosità di tantissimi utenti.

Fino a qualche tempo fa nessuna parola al riguardo. Priorità diverse, un cambio di vita, è questa la motivazione che la coppia ha dato come motivazione per la separazione. Poi il silenzio è stato interrotto e lo stesso Tomaso Trussardi ha spiegato ciò che è accaduto. Si era ipotizzato un tradimento, ma è stata smentita dai diretti interessati.

Michelle Hunziker confessa il grave errore

Michelle Hunziker errore

Due persone che si sono amate fino allo sfinimento e che, nonostante la fine del matrimonio, cercano di rimanere in buoni rapporti per il bene delle figlie. La lontananza, gli impegni lavorativi differenti e anche caratteri opposti hanno fatto si che il matrimonio giungesse al termine.

La fine di un amore non dovrebbe mai condizionare il rapporto dei figli con i genitori. Probabilmente ci sono stati errori da ambo le parti. Proprio riguardo a questo, tutti sbagliano nella vita e anche alla Hunziker è concesso. Una donna dalla bellezza da mozzare il fiato, una forma fisica perfetta e che per tanti non sbaglia mai. Ma non è proprio così, come afferma lei stessa.

Talvolta le tentazioni sono più forti della perfezione esteriore. Ed è proprio questo che ha scatenato il pianto di Michelle, mentre confessa uno degli errori più gravi. Qualche tempo fa, la showgirl svizzera ha postato un video in cui sta gustando una deliziosa crespella. Nonostante si senta in colpa per questo suo peccato di gola, continua imperterrita a mangiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Avevo detto ne mangiavo una sola. Solo una”. Sono queste le parole della Hunziker tra un morso e una lacrima. Insomma, probabilmente Michelle dovrà fare qualche allenamento in più, ma la sua simpatia è sempre presente ed è per questo che la amano a più non posso.