Paolo Del Debbio nei guai, scoppia la grave lite in studio: “Fate orrore”

Paolo del Debbio nei guai, scoppia una lite in studio: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori conosciuto per la sua enorme professionalità dimostrata nel suo talk show Dritto e Rovescio è lui, Paolo del Debbio, classe 1958, che nella vita è un saggista, giornalista, professore a contratto, autore televisivo ed ex politico italiano. Nel corso della sua vita e carriera professionale, egli ha conseguito la laurea in Filosofia presso l’Università della Santa Croce di Roma e oggi è docente a contratto di etica ed economia all’Università IULM di Milano.

 

paolosorride
curiosità (foto web)

Dal 1988 al 1993 ha lavorato presso la società Fininvest Comunicazioni occupandosi come “coordinatore del centro studi”, e successivamente come assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri. Grazie al suo straordinario talento decide, nel lontano 2001, di iscriversi all’Ordine dei giornalisti della Lombardia cominciando a collaborare con Il Giornale, occupandosi principalmente di politica interna. Oggi invece ha ripreso a collaborare con altri editoriali tra cui La verità e Panorama.

Il suo debutto come conduttore avviene nel 2004 dove condusse il programma televisivo Secondo voi sulle reti Mediaset fino al 2010, per poi approdare, insieme a Federica Panicucci, nelle tre edizioni del talk show e contenitore di Videonews Mattino Cinque in onda su Canale 5. La popolarità arriva nel 2012, quando conduce il talk dedicato alla politica Quinta colonna, e ancora Dalla vostra parte e perché si perché no, fino alla conduzione del noto programma Dritto e Rovescio.

In passato il giornalista e conduttore è stato legato sentimentalmente a Gina Nieri, super manager e direttrice degli affari istituzionali di Mediaset e insieme hanno due figlie. Oggi, però, l’uomo è single e in un’intervista al giornale Chi ha dichiarato: “Una donna mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione. E poi, l’occhio vuole la sua parte, certo, ma vorrei anche che fosse una donna autonoma, e venisse incontro alle mie esigenze e ai miei interessi“.

Durante la puntata del talk show dedicato alla politica e all’attualità Dritto e Rovescio si è assistito ad una forte discussione che ha lasciato tutti senza parole.

Cosa è successo a Dritto e Rovescio

paolo serio
discussione (foto web)

Durante lo show Dritto e Rovescio condotto da Paolo del Debbio andato in onda ieri sera, il pubblico ha assistito ad una accesa discussione per un argomento molto attuale, il super green pass.

Proprio su questo argomento sono intervenuti  Giuseppe Cruciani, conduttore di La Zanzara, Pietro Senaldi, direttore di Libero e Elisabetta Gualmini; il primo si è dichiarato totalmente contrario all’utilizzo della certificazione verde scatenando la furia all’interno dello studio. Secondo Cruciani non è giusto che un no vax debba trovarsi senza stipendio per una certificazione vaccinale.

Oggi i social sono un mezzo di comunicazione importante e a commentare quanto avvenuto in studio è proprio la voce del popolo: “Tanta merda messa insieme non l’avevo mai vista. Fate orrore”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sui social in merito alla questione.