Piersilvio Berlusconi, ama un’altra donna oltre a Silvia Toffanin: per lui è stato il primo amore | Ecco chi è

Nella vita di Piersilvio Berlusconi c’è stata anche un’altra donna importante, dalla quale ha avuto la sua primogenita Lucrezia

Nonostante siano passati praticamente due decenni da quando l’imprenditore si è unito alla Toffanin, in molti ricordano ancora che prima di quest’ultima c’è stata un’altra donna all’interno della vita di Piersilvio. Al giorno d’oggi è felice e soddisfatto della sua relazione attuale con la conduttrice, con la quale ha messo al mondo due figli.

 

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (Websource)

Gli eredi della coppia di personaggi famosi si chiamano Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, i quali sono entrambi ricoperti dall’amore dei loro genitori. Come detto in precedenza tuttavia, per il secondogenito dell’ex Premier italiano non si tratta degli unici figli.

La più grande infatti si chiama Lucrezia Vittoria, una ragazza che ormai ha superato la soglia dei trenta anni. In tempi non sospetti l’amministratore delegato delle reti Mediaset ha rivelato di aver incontrato alcune difficoltà nel rapporto con sua figlia. Tuttavia, con il passare degli anni, i due sono riusciti a trovare un punto d’accordo, grazie al quale hanno costruito un legame che in precedenza era molto meno solido e stabile.

Piersilvio Berlusconi, ecco chi è stato il suo primo amore

Nello scorso mese di aprile Lucrezia ha reso nonno Piersilvio per la prima volta. La trentunenne infatti ha dato alla luce la piccola Olivia, notizia che è venuta a galla soltanto qualche tempo dopo. Questo perché, come il resto della famiglia, anche sua figlia è una ragazza molto riservata che fa di tutto per tenersi alla larga dalla luce dei riflettori.

Per Berlusconi Junior si è trattato di una gioia immensa, essendo felicissimo di poter abbracciare la sua prima nipotina alla giovane età di cinquantadue anni. Il nome della nonna della piccola Olivia invece, corrisponde a quello di Emanuela Mussida, vale a dire il primo amore del patron di Mediaset.

Emanuela Mussida (Websource)

Dell’ex compagna di Piersilvio sappiamo molto poco se non che, in passato, ha lavorato come modella. Oltre a questo siamo venuti a conoscenza del fatto che la donna, oggi cinquantenne, ha fondato un’organizzazione che si occupa degli animali in difficoltà, in virtù del grande amore che prova per essi.

In merito alla sua vita privata infine, stando a quanto riportato da diversi portali internet, è diventata madre di una seconda figlia grazie alla relazione sentimentale con il suo attuale compagno, un uomo che svolge la professione di avvocato. Emanuela tuttavia, è rimasta in buoni rapporti con l’amministratore delegato di Mediaset, dal quale si è separata da ormai tantissimi anni.