Claudia Gerini, l’amante ha mandato in frantumi il “matrimonio”: lo conoscete tutti | È giovanissimo

Claudia Gerini, attrice da sempre bellissima ed affascinante, è stata vista con lui. Una relazione che ha fatto parlare molti

 

Claudia Gerini, attrice romana del 1971, ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema a soli 17 anni. L’abbiamo vista nelle sue prime apparizioni nella pellicola di Carlo Verdone, Viaggi di nozze. Da quel momento in poi la sua carriera è stata ricca di grandi successi e soddisfazioni personali. Grazie alla sua bellezza, a soli 13 anni, Claudia Gerini riesce a portare a casa la vittoria nel concorso Miss Teenager.

claudia gerini amante

Numerosi sono gli spot televisivi che l’hanno vista come protagonista. Prima del film di Carlo Verdone ha persino recitato accanto a Lino Banfi, nel 1987, nel film Roba da ricchi. Il successo della donna è tale da vedere la sua presenza in numerose pellicole cinematografiche che non hanno fatto altro che rafforzare ancora di più la sua carriera di grande attrice.

Nel 2003 l’abbiamo persino vista sul palco dell’Ariston come conduttrice. Insomma, possiamo dire che Claudia Gerini è un artista a tutto tondo. Dal 2002 al 2004 la Gerini è stata sposata con Alessandro Enginoli. Dopo il termine del suo primo matrimonio, l’attrice è stata al fianco del cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

Claudia Gerini ed il legame con lui, una relazione pericolosa

claudia gerini amante

I due hanno vissuto insieme per ben 11 anni, periodo durante il quale è venuta alla luce anche la loro prima figlia, Linda. Pare che oggi Claudia Gerini abbia trovato di nuovo l’amore. Dopo essere stata protagonista della cronaca rosa per la sua relazione con il modello Andrea Preti, ha poi portato avanti alcuni flirt con Giancarlo Pantano e Fabio Borghesi.

Oggi sembra però che la vita sentimentale di Claudia Gerini sia finalmente in pace, in quanto al suo fianco c’è Simon Clementi, un imprenditore romano. Pare che l’attrice con lui finalmente sia riuscita a ritrovare la felicità e vive insieme alla figlia dell’imprenditore, Mia. Lei è il frutto di una precedente relazione con una dipendente.

La vita sentimentale di Claudia Gerini ha anche però un altro uomo, una relazione che ha fatto molto parlare. L’uomo che ha preso il posto del precedente marito, come amante, è uno degli attori più giovani del nostro panorama italiano del cinema. Si tratta di un uomo famosissimo.

claudia gerini amante

Il suo nome? Amedeo Cinaglia. Esatto, si tratta di Suburra, dove la Gerini interpreta Sara Monaschi e lui invece è l’attore Filippo Nigro. Lei cerca di accaparrarsi i terreni di Ostia per dare la possibilità alla ditta edile del marito di ottenere un appalto tanto ambito. Lei ed il giovane attore vivono, nella serie, una relazione molto pericolosa.