Giovanni ciacci, lascia tutti a bocca aperta: vi presente mio figlio

Giovanni Ciacci lascia di stucco tutti. Il costumista ha deciso di presentare a tutti suo figlio, non ci crederete mai che sia lui 

 

Costumista che è riuscito a riscuotere un grande successo, a Giovanni Ciacci è stato assegnato uno dei compiti più importanti del Festival di Sanremo. È stato proprio lui infatti a curare 8 edizioni del festival della musica italiana. L’abbiamo visto persino lavorare fianco affianco a Caterina Balivo all’interno del programma Detto fatto.

giovanni ciacci figlio

Le cose però sono cambiate peggiorando, e non di poco, nel momento in cui la conduttrice ha abbandonato il programma. Sembra infatti che il rapporto tra Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero non sia iniziato nel modo giusto al punto che il costumista ha scelto poi di non occuparsi più della parte scenica del programma.

E così facendo, ha persino detto addio al suo piccolo spazio che aveva all’interno della trasmissione. Una rubrica in cui riusciva a trasformare ogni ospite e a dar loro un autostima maggiore. Per quanto riguarda la decisione presa riguardo al programma, proprio Giovanni Ciacci ha rivelato alcune parole. “Lavorare con Caterina Balivo vuol dire lavorare con una prima donna, la conduttrice classica, tu fai la spalla della padrona di casa”.

Giovanni Ciacci e il “figlio d’arte”

giovanni ciacci figlio

“A Detto Fatto con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia, quindi non è stata un’annata facile”. Abbiamo visto Giovanni Ciacci per l’ultima volta sulla rete Rai in occasione di Ballando con le stelle. Questo è il programma presentato dalla bellissima Milly Carlucci, il cui scopo è quello di vedere l’esibizione delle celerità del mondo dello spettacolo che si sfidano a colpi di passi di danza. La famosa pista da ballo di Rai1.

In quell’occasione Ciacci aveva avuto la guida del maestro di danza Raimondo Todaro. Un qualcosa che, in base a quanto afferma il costumista, non è stata una scelta accettata al 100% dalla Rai. Il costumista pare abbia affermato che molte sono le cose che alla Rai non vanno giù, proprio come è accaduto in quell’occasione. Sembra quindi che la fine del rapporto lavorativo di Ciacci con la Rai, non sia avvenuto in modo pacifico.

Dopo aver abbandonato la TV nazionale, Ciacci ha scelto di spostare le sue competenze in casa Mediaset. Molti sono stati i programmi in cui egli ha messo lo zampino, a partire proprio da Pomeriggio 5 insieme a Live non è la D’Urso. Programmi al cui timone abbiamo visto Barbara D’Urso.

Proprio durante uno dei programmi di Barbarella, Giovanni Ciacci ha conosciuto colui che oggi si è trasformato in un suo degno erede. È colui che lo stesso Ciacci definisce come suo figlio. Il suo nome è Leonardo Maini Barbieri.

Molti conoscono questo ragazzo come giovane influencer che condivide sui social tutto ciò che riguarda la moda e il lusso. Due elementi molto importanti della sua vita e di quella di Ciacci.