Il principe Harry se n’è andato: Meghan è rimasta sola

Accade di nuovo qualche cosa di inatteso nella famiglia reale? Al centro dell’attenzione Harry e Meghan, non più fianco a fianco 

 

Da pochi giorni siamo venuti a conoscenza di una notizia che sta facendo molto preoccupare i sudditi della Regina Elisabetta. Una situazione che sembra destare particolare preoccupazione anche nel nipote Harry. Ed è proprio questo avvenimento che ha portato il principe a prendere una decisione decisamente inaspettata.

Harry Meghan crisi

Tutti noi sappiamo che Harry non ha voluto accettare il ruolo di membro Senior della famiglia reale. Nonostante ciò, egli occupa comunque il posto di uno dei 4 consiglieri di Stato. In base a questo titolo, deve comunque adempiere ai suoi doveri. Ossia quello di partecipare ad alcune funzioni ufficiali nel momento in cui la regina non è nelle condizioni di farlo.

La salute precaria della Regina ha spinto il principe Harry ad adempiere alle sue responsabilità e ad abbandonare la moglie Meghan. Anche se la situazione sembra essere sotto controllo, pare che Harry non si senta di lasciare sola la nonna in un momento così difficile per lei.

Harry e Meghan: cosa accade alla coppia?

Harry Meghan crisi

Proprio questo è il motivo che l’ha spinto a ritornare in Gran Bretagna e a lasciare da sola la moglie Meghan. Infatti, sembra proprio che quest’ultima abbia preso la decisione di non tornare mai più a Londra. È una condizione che ha riportato la pace tra la coppia, la quale per un certo periodo ha vissuto un momento di crisi tale da sospettare anche di un divorzio.

In attesa dell’arrivo di Harry, sembra che Carlo abbia preparato ogni cosa per accoglierlo al meglio. Ma perché il principe Harry ha preso questa decisione? Da alcuni giorni, la Regina Elisabetta II ha scoperto di essere positiva al Covid. Fortunatamente questo virus non è riuscito a fermare Queen Elisabeth che, con i suoi 95 anni di età, manifesta semplicemente alcuni sintomi lievi ed un leggero raffreddore.

È nel pieno delle forze per portare avanti alcune attività, quelle che però non necessitano di grande impegno. Per farlo non deve lasciare la sua residenza, il castello di Windsor. Un’altra notizia ha fatto allarmare ulteriormente. Infatti pare che il duca di Sussex abbia scelto di rinnovare ancora una volta il contratto d’affitto di Frogmore Cottage.

È quest’ultima la dimora offertagli dalla regina in occasione del suo matrimonio. Il contratto, valido fino al 31 marzo, sembra stia stato rinnovato. In base a tutto ciò, sembra che l’Inghilterra sia un luogo in cui Harry metterà piede più di una volta. Il suo ritorno è previsto anche per il mese di aprile, periodo in cui ricorre l’anniversario della morte del nonno.

Molto probabilmente, però, vista la condizione di salute della nonna c’è la reale possibilità che Harry scelga di fare le valigie e di anticipare il viaggio verso il castello di Windsor. Accanto a lui però non avrà il supporto della moglie Meghan, la quale sembra essere intenzionata a non avere più nessun rapporto con la famiglia reale.