Ilary Blasi e Francesco Totti, matrimonio distrutto: Ecco come stanno le cose

Ilary Blasi e Francesco Totti, un amore che dura oramai da anni. Ma non sembra proseguire per il meglio per i due, ecco i dettagli 

 

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Era il 2002 l’anno in cui è avvenuto l’incontro che ha portato i due ad essere considerati quasi come Sandra e Raimondo dei giorni nostri.

ilary blasi crisi francesco totti

Da allora sono numerosi i momenti di vita quotidiana condivisi sui social che ci lasciano un sorriso, e ci fanno provare molta simpatia.Un duo che dura ormai da 20 anni. La loro storia d’amore è iniziata nel momento in cui Ilary lavorava come Letterina all’interno del programma Passaparola. Francesco Totti, vedendola, decise che quella sarebbe diventata sua moglie.

A quell’epoca l’attuale signora Totti viveva già una relazione con un altro ragazzo. Sembra che questa condizione però non abbia per nulla scoraggiato Francesco Totti, il quale ha fatto di tutto per cercare di conquistarla. Il loro rapporto diventa pubblico il 10 marzo del 2002. Tutti ricordano un Francesco Totti che, dopo aver segnato un gol, mostra a tutti la maglia con una dedica per Ilary 6 unica.

Matrimonio in crisi per Ilary Blasi e Francesco Totti?

ilary blasi crisi francesco totti

Nel 2005, lo stesso anno delle loro nozze, viene alla luce anche il loro primogenito Christian. Dopo 2 anni dal matrimonio i due hanno la secondogenita Chanel, mentre nel 2016 arriva la piccola Isabel. Come per ogni coppia, sembra che anche per Ilary Blasi e Francesco Totti le cose non siano sempre rose e fiori. È proprio la stessa showgirl a raccontare ciò che è accaduto durante una gita fuori porta, in cui la coppia era insieme ai suoi tre figli e ad alcuni amici.

Il luogo della lite sarebbe quello del Lago di Castel Gandolfo. Tutto ciò è accaduto lo scorso 4 febbraio. Quella che doveva essere una gita familiare insieme ad una coppia di amici, si è trasformata in una situazione in cui la rabbia e le urla l’hanno fatta da padroni. La vacanza sembrava iniziare nel migliore dei modi. La famiglia Totti, insieme agli amici, si sono divertiti facendo una passeggiata lungo il lago per poi trascorrere del tempo sulle giostre.

Stanchi di tutte le attività svolte, hanno scelto di sedersi e pranzare insieme presso il borgo antico all’interno di una trattoria locale. Ed è proprio qui che Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati circondati da numerosi fan che hanno chiesto selfie e autografi. Da lì a poco però si sarebbe scatenata una lite furiosa proprio tra la coppia. Sembra che questa non sia altro che l’ennesimo scontro di una situazione che si era verificata il 27 settembre dello scorso anno.

Infatti, molti ricordano, che in occasione del compleanno di Totti per i suoi 45 anni la moglie Ilary Blasi non era al suo fianco. Inoltre, sembra che in quella occasione la showgirl non abbia nemmeno rivolto il suo augurio al marito sui social.

Proprio per quanto accaduto, sia durante l’ultima gita che per il recente compleanno di Francesco Totti, in molti si fanno una domanda. Nel prossimo futuro della coppia Blasi-Totti c’è aria di divorzio?